![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 09/05/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Alla fine esclusi gli ultimi 10 anni (e le versioni più sportive) la gamma "normale" delle medie VW non erano eccezzionali...... Cmq, sarà l'acceleratore elettronico, sarà una buona mappatura elettronica, ma nell'uso normale di auto da diporto, la Golf V 1.6 se la cava benone!!! PS Tra l'altro non sò se lo sapete ma l'epopea dei 1.4 VW in Germania esiste ancora!!! Dopo la Golf II 1.3 da 55cv, la Golf III 1.4 da 60, la Golf IV 1.4 da 75 da loro è in vendita la Golf V 1.4 da 80cv!!!! |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Degna erede della Tipo 1.1!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La II la vendevano anche con il 1.050 cc da 45 cv bolsi......
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 28/07/03
Mi sembra anche abbastanza gradevole da guidare. Anche se ho notato che probabilmente ha una rapportatura corta in quanto a 130 gira più forte del pandino 1.2 | |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 27/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bhe ragazzi io posseggo una Golf IV con il 1.6 8v da 101 cv (ancora x poco) ma nn va affatto male.. Ha una discreta coppia ai bassi e nn entusiasma agli alti ma cmq c'è! Il 102 cv è appunto l'evoluzione del mio motore ovviamente aggiornato alle nuove normative.. lo fanno ancora poiche essendo un'8 valvole da molti meno problemi con gli impianti bifuel delle attuali golf a confronto con un 16 vongole..
__________________ ...autoriparatore presso Officina FIAT.. |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il 1.6 101cv era un signor motore, anche se su Golf IV risentiva del peso e dell'€3. Mentre su Golf III (e Polo Variant ) andava come una lippa!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 21/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho provato il golf 1.6 102cv, 36 km nuova! Legata, ma il motore è un gioiellino, se non richiedi prestazioni non lo senti. Ai 120 è muto, invece purtroppo ai 140 canta troppo. Ho provato il variant, bella macchina secondo me! Sto aspettando di provare il TSI 1.4. ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |