![]() |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Oh... Pensavo fosse Touareg che faceva corsa campestre. P.s. io non vedo le immagini.....
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| boh.. io non vedo nulla... neanche con l'apertura in una nuova finestra.. edit: vedo vedo
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni Ultima modifica di victormola : 27/11/07 alle 17.15. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Ciò conferma quella leggenda metropolitana che dice che i SUV riescono ad andare anche sul fango!!! (si scherza dai..) Benvenuto!! Ti consiglio di editare il tuo post per renderlo più "leggibile". Magari sostituisci i tag Media con i tag IMG... oppure lascia direttamente i link alle foto. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 14/12/04
| Cita:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 26/11/07
| io ti posso dire quello che vedo in officina del concessionario dove lavoro io...su 6 ponti ci sono spesso e volentieri + touareg che altre auto...poi magari è solo sfiga dei nostri clienti...o perlomeno te lo auguro... |
| | |