Bei casini.
Per la Passat, il messaggio "Errore AFS" fa pensare a problemi al sistema di orientamento degli anabbaglianti in curva. Ammesso chece l'abbia.![]()
Bei casini.
Per la Passat, il messaggio "Errore AFS" fa pensare a problemi al sistema di orientamento degli anabbaglianti in curva. Ammesso chece l'abbia.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Ciao a tutti, domandona:
Sto acquistando una Touran 2.0 tdi 140cv del 2009, qualcuno sa dirmi pregi e difetti veri di quest'auto, le rotture frequenti ed altri consigli?
Grazie. Teddy.![]()
io in un anno ho avuto due passat ..la prima per via dei 200 mila klometri avevi problemi all elttronica freno a mano che nn si levava e poi si è rotto un inneittore ..poi lo cambaita con un altra passat ma da 2005 sono passat ad un 2007 ho rotto tutti e due gli inniettori assieme sostitutii in garanzia in 1 giorno e poinessunissimo problema
Ragazzi la Golf V ,di mio padre ha un problema...Praticamente solo a motore freddo appena si avvia se va a minimo il motore singhiozza.Cosa puo essere ?La macchina è nuova ha 80.000 km..
Ciao, purtroppo devo smentirti, poi la cosa andrà ovviamente a fortuna.
Mio padre come auto aziendale ha una Golf Variant 1.9 TDI 105 cv con cambio automatico DSG a 7 rapporti, adesso l'auto è per l'ennesima volta in officina a causa del cambio. Il cambio è alla 3 rottura in 120.000 km, la macchina è del 2009. La prima volta si è rotto a 11.000 km, non entravano più le marce, è rimasto bloccato in seconda ed è riuscito ad arrivare in un'officina e a lasciare la macchina per oltre un mese (il tempo della spedizione del cambio dalla casa madre, smontaggio e montaggio). La seconda volta è successo a circa 90.000 km, solo che è rimasto proprio fermo bloccato, ha dovuto chiamare il carro attrezzi. Adesso con 120.000 km è di nuovo in officina per un ignoto problema al cambio, è da quasi 2 settimane che è in officina (Ora abbiamo una bella Passat Variant nuova 2.0 come auto sostitutiva). In sostanza il cambio non mi sembra proprio il suo forte.
Puntualizzo però che mio padre ci fa centinaia di km al giorno per lavoro, ma non credo che un cambio per 200-300 km al giorno possa venire stressato a tal punto da rompersi di continuo, almeno le Fiat (e abbiamo avuto tante fiat diverse) si ci rompe la manovella per scegliere la direzione dell'aria, non avrà gli sportelli in acciaio pressofusoma come detto dall'utente sopra di me difficilmente a livello MECCANICO ti lascia a piedi in modo irreparabile.
(Per inciso la Golf ha altri problemi da "Fiat", come volante spellato, sportelli che NON SI APRONO, successo 2 volte, ecc...almeno la Fiat fa sportelli che dopo qualche anno fanno rumore ma si apriranno per sempre)
Ciao.
EDIT: A quanto pare allo stesso kmetraggio anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema.
Vantaggi e svantaggi DSG a 7 rapporti
Ultima modifica di TexWiller; 04-11-2011 alle 16:52
Segnalibri