![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 05/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sono guardato ulteriormente in giro alla ricerca dell'auto, a fare tesoro dei vostri consiglio mi orinto sul 1.8 da 150 cv. Approfitto ancora di voi: visto che ho trovato un 1.8 da 180 cv, volevo sapere se vi sono grosse differenze da un punto di vista consumi e manutenzioni, e soprattutto l'affidabilità rimane buona come nel 150 cv. L'occasione mi è capitata su un audi a3 ma penso che il motore sia uguale, o no? Grazie |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 05/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie a tutti per i consigli, sono partito con un'idea un pò campata per aria (golf vr6) per approdare verso altre scelte a3 1.8T da 180 cv. Ora ho provato quest'ultima, e per chi come me proviene da un furgone sembra di essere su un missile..., ne ho provate 2 e non mi sembra che ci siano particolari differenze nell'erogazione, per cui penso che i motori non abbiano patricolari problemi, entrambe sui 120000 km. leggo però che il 1800 aspirato è afflitto da numerosi problemi, e mi chiedo se i motori turbo che si basano sullo stesso blocco motore ne siano affetti, oppure hanno delle migliorie tecniche che il 1800 aspirato non ha. E' proprio l'ultimo dubbio prima di procedere all'acquisto, ma mi sono imposto di non avere fretta e di cercare di capire bene la "materia", per quanto possibile. Grazie |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se la deve usare come prima auto, scaldabagno subaru ha consumi improponibili..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che c'entra l'impreza bi-fuel, che se non erro è il 2.0 aspirato che ha prestazioni nettamente inferiori?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #19 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | maxscience, sei pregato di limitarti a riportare fatti e opinioni personali senza lanciarti in accuse o offese al forum e ai suoi utenti. Grazie. |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 13/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' quello che ho fatto. ********************************************* Caro maxscience, ti invito a rileggere il regolamento, soprattutto la parte sui mod. Grazie. Ultima modifica di stev66 : 19/05/08 alle ore 14.37. Motivo: contro il regolamento |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |