![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | D'altraparte presto o tardi le berline normali saranno così.... Ma che dico??? QUESTE SONO BERLINE NORMALI!!!! ...solo che hanno una linea più filante. Ora non vorrei dire una fesseria abnorme, ma l'Opel Insigna in fondo non si allontana molto da questo concetto di auto, no?? Signori dell'Alfa, mi state leggendo? Si, perfetto. Bene allora prendete nota: le future berline, da segmento D in su, avranno questo tipo di linea. Ricordatevelo quando disegnerete 159 II e 169!!!! ... E NON VENITEMI A DIRE CHE NON VE L'AVEVO DETTO!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #122 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #123 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| |
| | |
| | #124 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Questa, come la CLS, è una berlina 4 porte con linea molto filante. CHE SIA CHIARO: non basta avere una linea filante per essere coupè, e non basta avere 2/3porte per essere coupè. Queste sono e rimangono berline.. ma che vengono definite berline coupè per questioni di marketing.. perchè avere la coupè fa figo, ma stranamente nessuno le vuole più... mah... Il futuro delle berline, specialmente se d'immagine, è questo.... che non è un mix. E' semplicemente una esasperazione della linea... Tanto ormai, chi vuole avere spazio... si rivolge a tipologie d'auto diverse. | |
| | |
| | #125 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se vogliamo nessuno inventa nulla. Infatti anche la splendida citroen "deesse" non era altro che una coupè berlina con gli sportelli senza cornici ed una coda a discendere: Era un unicum all'epoca difficilmente classificabile....solo una cosa: era ed è bellissima. |
| | |
| | #126 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Sul termine coupé: ormai qualsiasi cosa è coupé, o anche sport coupé, tra un po' vien fuori che la Materia è una piccola coupé. | |
| | |
| | #127 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A me, sinceramente, va benissimo già 159 come linea. Una bella berlina dalla linea sportiva senza dover per forza andare a scomodare le coupè.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #129 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Suvvià, io non l'ho mai fatto. Comunque ho usato la 159 come esempio, solo per dire che non c'è bisogno di scomodare il termine coupè per una berlina. Basta fare belle berline. Questa nuova Passat è una bella berlina. Ma non chiamiamola coupè.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #130 (permalink) | |
Questa non è un mix di un bel niente. Questa, come la CLS, non inventa nulla. E' una berlina 4 porte dalla linea molto filante. Però viene visto come un nuovo "filone", e credo che il gruppozzo farebbe bene a non perdere anche questo treno. Se sono furbi.. le prossime berline D & E... le faranno seguendo questa filosofia. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, passat, passat cc, ufficiale, volkswagen, wolkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |