![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #151 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bella, ancora un po' più assettata e dalle mie parti devi passare la lesa prima di poterla usare |
| | |
| | #153 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Questo abbinamento cromatico degli interni mi piace un sacco: http://www.motorauthority.com/images...dition_004.jpg |
| | |
| | #154 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ne ho vista solo una, targata dal concessionario. Non so se questo è il periodo buono per far uscire questo tipo di macchine fashion. Con la crisi che circola, la Clientela Wv, che pratica l'understatement, penso che abbia un po' di disagio a buttarsi su un' auto dichiaratamente fashion e che che non da anche una copertura "morale" alla motivazione dell'acquisto (come la da la Passat Berlina o station che sono tutte casa e famiglia) |
| | |
| | #155 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/10/06 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vista anch'io in concessionaria... bella davvero, l'effetto è migliore che in foto. e l'enorme sbalzo anteriore, dal vivo, salta un pò meno all'occhio imho... il particolare peggiore sono i fari posteriori imho, non si integrano bene nemmeno dal vivo con il resto dell'auto. |
| | |
| | #156 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Anche lei avrà il suo pacchetto sportivo. ![]() Prese d'aria finte a parte, ne guadagna.
__________________ ![]() |
| | |
| | #157 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sapete che margine di sconto si può avere? Non mi sembra che sia partita "sparata" per cui è possibile che incentivino un po' l'acquisto- |
| | |
| | #159 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Timidamente qui a palermo stanno spuntando fuori. Ne ho viste 3 oggi, una nera, una grigio chiaro, e una azzurrino met.. Tutte molto belle, molto meglio che in foto..
__________________ ![]() |
| | |
| | #160 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io finora non ne ho vista nessuna, ma l'auto mi piace.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, passat, passat cc, ufficiale, volkswagen, wolkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |