sinceramente preferisco al berlina....
sinceramente preferisco al berlina....
Bannate SAIKISONO!!!
Faccio fatica a crederci...ma mi piace!Per il resto...avendo il marchio sbagliato sul frontale, temo che il mercato la premierà molto meno di quello che meriterebbe
![]()
--------------------------
molto bella la 3/4 posteriore...
Piace parecchio anche a me...
Oh ma è proprio carina...
Me l'aspettavo più bella a dire il vero, però han fatto un'ottimo lavoro.
io la trovo interessante come auto soprattutto non mi capacito della incredibile capacità di produrre modelli che caratterizza la VW... la macchina di per sè penso sia molto interessante, è, in piccolo, una CLS... ma in questo caso più abbordabile... da italiano non posso che dispiacermi che un'auto del popolo tedesco sia più sportiva di un'auto del biscione italiano... vabbè...
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Vedo solo ora le foto e sinceramente temevo peggio.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Esatto, a me quello sbalzo anteriore fa proprio fastidio, anzi mi fa proprio schifo... Molto peggio della radica!
Il resto invece mi piace...Pare molto slanciata, bel trattamento della fiancata ed andamento del tetto. Poi ha quelle cromature sparse qua e la che al sottoscritto piacciono parecchio.
PS. Matteo, nuova Mazda 6 forever!Che sei impazzito, vuoi un MacPherson e lo sterzo della Passat?
![]()
![]()
![]()
Segnalibri