Potrebbero direttamente buttare al cesso la Passat odierna e definire questa come, Nuova Passat, semplicemente, altro che coupet 4 porte et similia!![]()
Potrebbero direttamente buttare al cesso la Passat odierna e definire questa come, Nuova Passat, semplicemente, altro che coupet 4 porte et similia!![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Vista così, anteriormente il suo frontale ha un design molto affine a quello dell'Audi R8.
bella linea.....pero il posteriore non mi sembra tanto equilibrato..
Ragazzi...solo a me ricorda questa??
La balena Giuseppina non si tocca, non si vede
Solamente chi ci crede può tenersela vicina, la balena Giuseppina
Io ho qualcosa che gli altri non hanno
Io so qualcosa che gli altri non sanno
La tengo stretta nella mia mano
E se la schiudo lei vola lontano...
![]()
BYE BYE!
Ma la balena non era la Croma?![]()
--------------------------
Mmmmh... Yeah!Sexy nose!The media you are looking for does not exist! Please try again.![]()
![]()
No famose a capisse: Mettono i led sulla Golf Plus e su questa no?
Mah...!!
Ma è dei Prozac+?
Mi sento scossa agitata agitata un po' nervosa
acida come di piu' non si puo' di piu' non si puo' come un acido
Mi sento grande come una citta' come una citta' una gigante
acido suono sento solo te sento solo te il resto che cos'e'
acida sempre acido per me acido per te acido cos'e' ...
Uuuuuuuuuuuuuuhhhhhoooooooooooooooooo...
![]()
A5, ma scherzi !?!? Secondo me non esisterebbe una sola persona sana di mente che, potendo permetterselo, si porrebbe tale alternativa...suvvia non scherziamo a confondere la m***a col cioccolato...E NON SONO UN FAN AUDI, proprio per nulla!
P.s. tra l'altro con 'sto collage di linee pantografate (frontale severo abuso di family feeling VW, fiancata CLS spudorata, coda goffa e inconcludente, con quei fari ENORMI, sproporzionati e squilibrati...ripeto, posteriore lato peggiore, sembra un'ingenua cineseria...![]()
Segnalibri