![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non è male sta macchina....non male davvero.... non è "sportiva"---è filante, sinuosa.....certo gli sbalzi...ecc.. ma è riuscita.... |
| | |
| | #52 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Aristocratica e sinuosa...qualche balzo di troppo.. nel complesso promossa!
__________________ fiat panda 1200 Dinamic Class Grigio Metallizzato. Se amate la musica visitate www.t-musica.com. Il forum per chi ama la buona musica. |
| | |
| | #54 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tutto quello che vuoi.....ma al "pubblico" non gliene frega niente. Anche perchè non lo sa, e comunque non ne apprezzerebbe la differenza. Quindi........... Quesito per voi che siete soliti a catalogare tutto per rigidi segmenti dai quali non si può uscire: una D costruita su di un pianale C....a che segmento appartiene? fa concorrenza a cosa? |
| | |
| | #55 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non mi piace... Culo moscio... Non mi piace... Culo moscio... Non mi piace... Culo moscio... Non mi piace... Culo moscio... Non mi piace... Culo moscio... Non mi piace... Culo moscio... S'è capito che non mi piace perchè ha il culo moscio? Mi ricorda un cucchiaino rovesciato...
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #56 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dipende da che qualità di basi partiamo.... Il problema di questa macchina sarà che costerà sempre i 3000 euro di troppo di prezzo base..... io credo che provandola sia buona ..per il pubblico cui è rivolta..... |
| | |
| | #57 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dal punto di vista dell "inclito pubblico pagante" va tutto bene, ovviamente, anche perche' al giorno d'oggi fare un'auto male e' quasi piu' difficile che farla bene. Mi piace pensare che in un forum di automobili si abbia la volonta' e la voglia di andare al di la' della semplice apparenza... Detto questo al di la' di tutto sono d'accordo con Matteo. L'auto sara' buona , ma avra' un rapporto prezzo/qualita' troppo alto. |
| | |
| | #58 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non mi piace...già la cls è moscia...questa poi...sembra deformata con photoshop...effeto bolla su ogni componente, dalla fiancata ai fari...per quanto riguarda le berline/coupè, la strada giusta, imho, è quella intrapresa dai concept jaguar, fisker e aston....questa coa qui non saprei...attualmente, come linea,nelle generaliste, preferisco la nuova mazda 6, decisamente... |
| | |
| | #59 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non male davvero...poteva uscire molto peggio, invece...! IMHO più riuscita di CLS...vedremo le vendite! A me piace, non da stracciarmi le vesti per l'entusiasmo ma, bella!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #60 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non è perfetta...ma è decisamente bella!!
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, passat, passat cc, ufficiale, volkswagen, wolkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |