![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Potrebbero direttamente buttare al cesso la Passat odierna e definire questa come, Nuova Passat, semplicemente, altro che coupet 4 porte et similia!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #82 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vista così, anteriormente il suo frontale ha un design molto affine a quello dell'Audi R8.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #83 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: barletta (ba)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bella linea.....pero il posteriore non mi sembra tanto equilibrato..
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. |
| | |
| | #84 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi...solo a me ricorda questa?? ![]() La balena Giuseppina non si tocca, non si vede Solamente chi ci crede può tenersela vicina, la balena Giuseppina Io ho qualcosa che gli altri non hanno Io so qualcosa che gli altri non sanno La tengo stretta nella mia mano E se la schiudo lei vola lontano... |
| | |
| | #85 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma la balena non era la Croma?
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #87 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 24/09/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() No famose a capisse: Mettono i led sulla Golf Plus e su questa no? Mah...!!
__________________ |
| | |
| | #88 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 19/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() P.s. si scherza, eh! mi ricordava quella del pugile irlandese a fine carriera che dichiarava: "buona parte dei miei guadagni li ho spesi in alcool e donne, il resto in futilità..." ![]() | |
| | |
| | #89 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/06/07 Località: Motor land
Mi sento scossa agitata agitata un po' nervosa acida come di piu' non si puo' di piu' non si puo' come un acido Mi sento grande come una citta' come una citta' una gigante acido suono sento solo te sento solo te il resto che cos'e' acida sempre acido per me acido per te acido cos'e' ... Uuuuuuuuuuuuuuhhhhhoooooooooooooooooo... ![]() | |
| | |
| | #90 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 19/01/06
P.s. tra l'altro con 'sto collage di linee pantografate (frontale severo abuso di family feeling VW, fiancata CLS spudorata, coda goffa e inconcludente, con quei fari ENORMI, sproporzionati e squilibrati...ripeto, posteriore lato peggiore, sembra un'ingenua cineseria... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, passat, passat cc, ufficiale, volkswagen, wolkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |