![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #131 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 30/05/05 Località: BOLZANO
| l´ho vista per strada 3 settimane fa.. bella lunga e filante, con proporzione che mi aggradano assai ma i fari posteriori sono una cinesata incredibile
__________________ |
| | |
| | #132 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 12/04/03
| Cita:
Comunque alla fine si integrano bene. Ultima modifica di daytona : 19/06/08 alle 14.33. | |
| | |
| | #133 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 02/06/08
| copio e incollo il mio post che ho erroneamente messo su consigli acquisto: l'ho appena vista dal vivo ed è una vera BOMBA esteticamente! sinceramente ero orientato sulla A5, sulla quale però avrei dovuto scegliere o il 2.0tfsi e accontentarmi di pochi optional, o il 1.8 (che sinceramente mi fa cagher) e andarci decentemente con gli opt.... oggi l'ho vista e veramente è un'altra auto rispetto alla passat normale posizione di guida sportiva (vabbè non è una exige, ok, sportiva nel senso che non è neanche una fiat seicento), comodissima, a stima 20 cm in meno di altezza, diversi in più di lunghezza e (forse) qualcuno in più di larghezza un'estetica che ricorda molto l'S-line audi e.... vabbè dovete vederla dal vivo perché anch'io ero rimasto perplesso dalle foto e mai avrei creduto di dare un giudizio così a una volks |
| | |
| | #134 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 02/06/08
| Cita:
| |
| | |
| | #138 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 10/09/07 Località: torino
| vista stanotte mentre "uscivo il cane" dalla vetrina del concessionario vicino a casa (via cialdini). brutta, brutta e ancora BRUTTA. i gruppi ottici anteriori sono ok e la fiancata è filantissima. a rovinare tutto sono la calandra troppo cromata e le guarnizioni cromate alte 3 cm che corrono lungo la fiancata. il retro non l'ho visto. preferivo di gran lunga la passat berlina che le stava a fianco |
| | |
| | #140 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Cita:
"nuovo" motore per la bella Passat CC.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 2008, passat, passat cc, ufficiale, volkswagen, wolkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |