![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 |
__________________ ![]() Ultima modifica di J-Gian : 19/04/08 alle ore 04.32. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Gli interni mi piacciono ancor ameno degli esterni! Quella radica poi!! mi sa che io non faccio testo, comunque. |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Topic Spy: http://www.autopareri.com/forum/conc...at-cc-spy.html ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() motivemag.com Foto ufficiali a grandezza ottimale. Che dire.. assetto piu basso.. nera.. cerchioni piu sportivi.. sarebbe il massimo.
__________________ ![]() Ultima modifica di J-Gian : 19/04/08 alle ore 04.31. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | come berlina OGGI mi piacerebbe la nuova 6 o questa. questa è nettamente più ricca di motori e cambi. bella veramente..la a4 se la possono tenere... |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Motorizzazioni: 2.0 TDi da 140 cv 2.0 TDi da 170 cv 1.8 TSI da 160 cv 2.0 TFSI da 200 cv 3.6 V6 FSI da 300 cv ( sbaav )
__________________ ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' carina, mi piace. Mi accontenterei della 2.0 TFSI col dsg, magari in un colore diverso dal solito grigio.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | alla fine sarà praticabile il 200 a benza. il 300cv costerà un botto IMHO.....troppo in territorio BMW.... con un DSG si ha una macchina veloce e confortevole senza assurde pretese ultrasportive. (tipo le mie... |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è bella, sicuramente meglio della berlina normale!
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, passat, passat cc, ufficiale, volkswagen, wolkswagen ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |