eccomi qua, da possessore di Passat 1.9TDI 105cv, comfort line, berlina... eheh
ma fra un po' dovrò cambiarla, essendo macchina aziendale.
che dire: ottima macchina in ogni aspetto, tranne nel motore, ma tant'è. Pesa troppo per 105cv... ma se non si vuole correre è eccezionale. Spaziosissima, elegante, comoda, rifinita ottimamente e soprattutto un baule ENORME.
Unici problemi avuti: dopo 3 anni e 60mila km, problema al freno a mano elettromeccanico. In pratica o non si inseriva (e vabbeh) oppure non si riusciva più a toglierlo (e qui era già più un problema). Altro problema, sempre nello stesso periodo, era un perno di sostegno del motore crepato, a quanto detto dal meccanico. Io avvertivo dei leggeri "ondulamenti" da fermo. Il meccanico disse che era il sostegno del motore, come fosse un problema noto. Bon, me l'ha cambiato ma a dir la verità a me sembra non sia cambiato poi molto..... secondo me, essendo macchina in long-rent s'è fatto un lavoro che non serviva....ma tanto non ho pagato io......
per il resto mai nulla, mai un problema anche stupido, nessuna lampadina bruciata (con la vecchia 147 ne avrò cambiate a dozzine...), nessun problema al motore, al condizionatore, agli interni....
io la consiglierei. ALtri in azienda ce l'hanno e nessuno ha avuto problemi, nemmeno quelli che ho avuto io.
mi spiace che a breve dovrò lasciarla...

LinkBack URL
About LinkBacks

in ogni caso QUALCUNO LA VUOLE COMPRARE AL DOPPIO DEL SUO PREZZO DI MERCATO? no be sapete chiedere non costa nulla 

Segnalibri