![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||
| World Championship Winner Data registrazione: 11/11/03 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/11/03
| ||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||
| |||||
| | |
| | #14 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 05/03/03 Località: Lussemburgo, Roma (nei weekend... nn sempre)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...ma forse è meglio buttarsi su un usato semestrale o poco più... il risparmio è tale che con 17 mila ti compri qualcosa di meglio di una GOLF, anche se a te piacciono molto... penso che potresti anche arrivare ad una 318 d'importazione. La 147 1.6 consuma molto e credo che questo possa essere un motivo plausibile per non comprarla se fai molti km, ma per quel che dice flower, l'anzianità del progetto, ti consiglierei di fare un giro sulla 147 e poi su GOLF e A3 nuove... ma un giro serio, magari a 100 all'ora su una statale con le curve... E alla fine, per te che ami le auto tedesche, perchè non farti una bella Seat o Skoda? Dopotutto sono VAG identiche a quelle che consideri eccezionali... solo che costano meno (cioè il giusto per una tedesca, a mio avviso).
__________________ Ciao Luxan |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/05/03 Località: Novara
![]() VIVO O MORTO TU VERRAI CON ME! Ti invito a riflettere prima di scrivere... ![]() E stai attento a quello che fai, perchè se Robocop s'incazza...sono guai seri per te | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/11/03
| |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Flower hai ragione sul prezzi folli di listino di 147....cmq io me ne sto per prendere una KMO nuova ancora cn celopahne a 20.400....di importazione di listino viene 26.800 di listino jtd 16v a20 cv dist 5 porte cn alcuni accessori in più....e una jtd 115 cv progression (cmq ottimo motore e accessori) la trovi sui 16.5-17. meno di una golf 1.4 75 cv...a questi prezzi 147 oltre a essere la più bella segmento C e cn la migliore guidabilità....diventa anche ottima come rapporto qualità prezzo!!.....se uno ha famiglia certo golf e meglio...altrimenti la 147 da 20.400....corrisponde a una golfa da 27-28 mila....ok la svalutzione di 147 però.....peccato solo come dicevi dell'esp. |
| | |
| | #18 (permalink) | |
Volkswagen Golf Nuova Opel Astra Mazda 3 Nuova Stilo | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Cmq Ibiza hai ragione è ottima e sottovalutata dal pubblico...peccato solo la linea di fiancata (ma li i giudizi sono personali) e i motori 3 cilindri. | |
| | |
| | #20 (permalink) | |
Seat e Skoda, macchine molto valide...guido una Ibiza del 2000...rapporto prezzo/dotazione elevatissimo per 23000000 delle vecchie lire comprai una macchina full optional...quando mi feci fare un preventivo sulla punto allo stesso prezzo mi misi a ridere...il comportamento stradale ? ineccepibile, incollata alla strada...l'affidabilità ? per adesso dopo 35000 Km toccando ferro devo ancora sentire un rumorino... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |