Scusatemi ma ho un dubbio, sono andato a vedere la nuova Golf VI (è da un bel pò che mi piace, praticamente da quando è uscita!), l'unica cosa che non mi piace molto è la pedaliera (fin ora sono abituato con le classiche pedaliere da utilitarie, ovvero pedali non troppo vicini fra loro e ben distanziati, ed a sinistra della frizione trovo subito lo spazio apposito per appoggiare il piede quando non la si utilizza)...sulla Golf VI invece il freno e l'acceleratore sono abbastanza vicini (comodi direi) la frizione un pò più a sinistra del freno (più distante rispetto al "normale" possiamo dire) e a sinistra della frizione c'è un pò di spazio addirittura quasi per un 4° pedale per poi trovare lo spazio apposito per appoggiare il piede quando non la si utilizza...anche voi avete avuto le mie impressioni o è solo questione di abitudine?
Per quanto riguarda l'acquisto della Golf VI (prossimamente sarei interessato alla 1.4 TSI Highline 3p) in quale periodo è meglio acquistarla per pagarla di meno? (dato che non devo acquistarla subito) meglio aspettare quando i suoi ulimi 3-4 mesi in produzione in attesa della VII o prima?
Ditemi voi

LinkBack URL
About LinkBacks

| 

Segnalibri