wow stupenda,quanto hai aspettato per averla dal momento dell'ordine ? a me hanno detto circa 60-90gg
![]()
wow stupenda,quanto hai aspettato per averla dal momento dell'ordine ? a me hanno detto circa 60-90gg
![]()
Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Golf VI 2.0 TDI 140 cv 4motion, ormai da luglio 2009.
Volevo chiedere dove posso trovare una lista di cellulari compatibili con il blutooth della radio con il navigatore satellitare, mi pare sia il 510 qualcosa.. il mio attuale samsung non lo legge, e dovendo cambiare cellulare vorrei prenderne uno che si adatti al blutooth.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie mille.
Ragazzi,ma il motore da 2 litri e 110 cavalli,è uscito da produzione?
wow sono in fribillazione, fra dieci giorni arriva in concessionaria
la mia piccina compie 15K Km.
da luglio 2009
Sie kaufen einen Audi, aber eigentlich ist es ein VW
arriva entro mercolediiiiiiiiiiiiiiiiiiiii'
Ciao a tutti ,sono un nuovo iscritto, sto vagliando l'acquisto della golf serie 6, la prima domanda che volevo porvi come va il 1,6 tdi e se i consumi del 1,4 tsi sono contenuti per uno come me che fa all'incirca 20mila km l'anno.
Vorrei sapere inoltre il vostro parere su auto volkswagen, visto il mio orrendo passato e purtroppo presente con una fiat grande punto 1,3 mtj 90 cv che sconsiglierei vivamete a tutti. Altra domanda il colore della golf, bianca o nera? lo so che è molto personale ma io la butto li.
buona giornata a tutti e grazie a chi vorrà rispondere ...
Segnalibri