Versione TSI
![]()
Versione TSI
![]()
sapendo che questa doveva essere disegnata da Walter da Silva (il padre di 156 e 147) mi sarei aspettato una linea un pò più vicina a quella della up..
è e rimarrà il classico che non tramonta mai..
Bocciati i fanali ant/post: dove sono finiti i led della Plus/Passat?
![]()
conservativa a sufficienza per piacere ai tanti muli che seguono VW... io la definirei banale... di sicuro avranno fatto passi da gigante a livello di qualità, mi spaventa solo questo, dentro come fuori non si può criticare nessun minimo dettaglio delle ultime VAG... noi abbiamo una Bravo che a livello di design questa non la considera neanche un'auto ma un boiler! ma ahimè mi sa che la qualità italiana non riuscirà ad essere all'altezza...
dietro è veramente inguardabile...
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
quoto tutto al 100%
a mio parere l'hanno peggiorata parecchio proprio nel momento in cui mi stavo abituando alla 5.
Giusto i fanali ant sono meglio... dietro è molto + che banale, ma questo clone touareg attirerà proprio x quello (e in questo senso il commento di Laus è azzeccato)
a me sinceramente la decantata qualità dell'ultima golf pare un po' sovrastimata.
Mentre con la IV gli interni erano veramente di una classe superiore rispetto alla concorrenza (provate a smontare una portiera per la conferma, alzacristalli fragile a parte), quella che sta per essere sostituita mi è sempre parsa razionale e ben fatta, ma nulla più, anzi un po' spoglia se non ultraaccessoriata.
Per la linea di questa nuova, che dire: il vero difetto, cioè le proporzioni da golfquasiplus, non l'hanno potuto modificare per ovvie ragioni di costi. Per il resto compitino un po' tirato. Fosse marchiata toyota, hoover o general eletric, la differenza sarebbe poca. Sedere che grida vendetta
--------------------------
bocciata completamente...soprattutto posteriore e fiancata...non ci siamo...già la 5 non mi piaceva...questa è pure peggio
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Ragazzi, se ci lamentiamo della qulità di Golf V, cosa dovremo dire delle altre C... Soprattutto le nostrane...Un po' di realismo
Le sospensioni indipendenti al retrotreno su questa ci sono ancora, anzi lo schema è il medesimo della serie V, ma con ulteriori affinamenti in termini di peso... Giusto per spiegare come dovrebbero funzionare le cose
![]()
Segnalibri