ciao a tutti
ho da poco ordinato una golf tsi 1.4 160 cv arrivo per settembre e ce chi dice il 1,4 tsi volkswagen consumerebbe troppo olio motore e vera questa cosa?
qualcuno ha lo stesso motore e sa darmi una spiegazione??
ciao a tutti
ho da poco ordinato una golf tsi 1.4 160 cv arrivo per settembre e ce chi dice il 1,4 tsi volkswagen consumerebbe troppo olio motore e vera questa cosa?
qualcuno ha lo stesso motore e sa darmi una spiegazione??
ciao
ultime notizie
ho ordinato il mio golf tsi 160 cv il 25 maggio e va in produzione la 26a settimana con arrivo entro la prima quindicina di luglio e pensare che mi avevano detto non prima di settembre...
direi di essere al quanto fortunato.
Il 1.4 TSI da 160 cv ha più o meno la potenza di un 2.5 aspirato ma consuma nettamente di meno e paghi meno assicurazione e meno bollo.
Motore ottimo, hai una coppia massima che va da 1500 a quasi 5000 giri.
Ottimo acquisto vai tranquillo.
Domanda ma è possibile far mettere i fari a Led posteriori su una semplice 1.4 Tsi 122 cv Highline?? o sono un accessorio disponibile solo x versione Gti/Gtd??
Dovrebbero essere un optional riservato alle R, alle GTI e alle GTD.
Possibile, ma non sicuro, che siano ordinabili come ricambio tramite la rete VW e farseli istallare sulla propria Golf, ma non oso pensare quanto ti spennerebbero per una cosa del genere. Di sicuro almeno 500 €.
Ultima modifica di Regazzoni; 20-06-2010 alle 12:41
Ultima modifica di J-Gian; 21-06-2010 alle 02:02
ragazzi ho sentito molte persone in giro che dicono che sto benedetto 1.4 tsi consumi parecchio olio e questa cosa non mi piace per niente
avete notizie anche voi??
grazia a tutti per le risposte.
Ma scusate, èuna mia impressione o gli interni della golf non sono poi così eccelsi. Ho trovato abbondanza di plastiche un po così così.
Segnalibri