mah... fuori, dentro, cerchi, fari.. boh..
mi viene solo da dire.... Yahwn..
(ma non è una novità nemmeno questo commento per il 90% delle cose che arrivano da Vag... credo/spero il tocco di Manzoni si vedra in futuro...)
Restyling riuscito, pulito, molto formale (quasi noioso).
Certo chiamarla Golf VI sarà una solenne presa per i fondelli, ma dubito che questo intaccherà lo zoccolo duro di estimatori.
p.s.
La fonte delle foto?
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Gli stessi estimatori che ricorderanno la pseudo MKIII
Non credo che citare la fonte su foto leaked (quindi non accompagnate da nessun tipo di cartella stampa) possa avere una sua funzione specifica.
Cmq l'ho citata nel topic Golf Spy, per ribadire il non senso nel rimarchiare le foto.
http://www.autopareri.com/forum/rumo...g-15-a-39.html
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
il frontale è migliorato senza dubbio ma tralasciando la fiancata, sulla quale si è cercato didare un effetto simil-sciricco, il posteriore è da arresto immediato IMHO!. Definirlo brutto èquasi un complimento, scompare il lunotto con base "ad onda", unico elemento davvero innovativo dell'intera vettura, cosi come reputo bruttini i l gruppo faro posteriore. Se non sapessi che si tratta di una versione per il mercato europeo avrei giurato che si trattasse di una posteriore per il Brasile
La mkIII era un pò diversa dalla II........interno tutto nuovo, cmq più lunga porte non avevano lo stesso profilo anzi finalmente erano integrate...9 anni dopo fiat.......diciamo che era cmq un ricarozzamento questo un restyling bello e buono, come già detto stando in ww quello di A4 2000 nel 2004.......o anche quello di focus dell'anno scorso.
bello il frontale, belli gli interni....pessimo il posteriore, vecchio e troppo touareg.
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
...dici che non gli chiederanno di creare qualche peculiarita stilistica per "romanticizzare" o "latinizzare" un po le prossime Vag?
Non so la clientela VW se è cosi "inamovibile" (cosa non improbabile btw) pero forse anche loro iniziano ad avvertire che la "pura freddezza germanica" inizia a pagare un po meno...
Segnalibri