Glieli mettiamo i sensori di parcheggio a questa golf VI o se ne può fare a meno? La visibilità mi è sembrata abbastanza buona e gli ingombri di prua e poppa più semplici da percepire rispetto ad esempio ad una 308. Che ne dite?
Glieli mettiamo i sensori di parcheggio a questa golf VI o se ne può fare a meno? La visibilità mi è sembrata abbastanza buona e gli ingombri di prua e poppa più semplici da percepire rispetto ad esempio ad una 308. Che ne dite?
Secondo me puoi benissimo farne a meno. La macchina e' abbastanza corta e si vede abbastanza bene. Risparmiati i 500 euro.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Ma infatti non credo di disimparare a parcheggiare da un giorno all'altro - non ho mai avuto problemi - e soprattutto visto quello che costano ne farei ben volentieri a meno.
Il fatto è, come già scrivevo in alto post, che vorrei abbianare il cambio DSG e mi ponevo il problema, la pulce nell'orecchio me l'hanno messa altri utenti che utilizzano automatici (non DSG), di non riuscire a modulare gli spostamenti in manovra con la stessa precisione consentita dalla normale frizione. Di qui l'idea che i sensori potessero metterci una pezza!
Se il problema è la gestione delle manovre del DSG credo che i sensori facciano poco....al massimo ti fanno fare il botto con più precisione!![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Aggiornato il primo post..
A poco a poco i thread ufficiali, saranno tutti così .
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Ti faro' sapere questa settimana visto che andro' a provare una tsi col dsg!
Segnalibri