io le vedo
ma siamo sicuri che siano foto "ufficiali" ?
che riprendano anteriore e posteriore di scirocco quasi in toto mi sembra un po' strano
io le vedo
ma siamo sicuri che siano foto "ufficiali" ?
che riprendano anteriore e posteriore di scirocco quasi in toto mi sembra un po' strano
LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)![]()
dubito che la venderanno come restyling...cmq hanno cambiato interni ed esterni in modo pesante...la golf è fuori da un bel po' di anni ormai...probabile venga spacciato come modello di 6a generazione...
Design di una banalità sconcertante....
Visto come la trattano su Autobild, che aveva già in atto uno Speciale e un vero e proprio conto alla rovescia per il 6 agosto, sarà quasi certamente messa giù come Golf VI.
Quanto all'autenticità delle foto, ci metterei due mani sul fornelletto da campeggio.
Poi magari la VW ne tirerà fuori altre dopodomani, ma queste sono sicuramente della vettura vera e della casa.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Almeno abbandona (per quello che si può) il design 307esco.
da Auto Moto und Sport (31 Juli 2008)
BYE BYE!
i fari posteriori degli schizzi non mi sembrano molto simili a quelli delle foto.........
p.s. sono gli stessi![]()
Un po' OT: la "nuova berlina media per il mecato USA" è un modello di cui si è già potuto intravedere qualcosa?
Confermo anche che le immagini iniziali sono state rimosse e forse chi le vede le ha già caricate nei temporanei da stamattina.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri