Prova su youtube, qualcosa lì la trovi sempre![]()
Donne e Motori Gioie & Dolori..
Ciao, visto il dubbio che mi struggepropongo un sondaggio: tre o cinque?....porte, ovviamente!. Preciso che esteticamente preferisco di gran lunga la Golf 3 porte (mooolto più sportiva) e che, dal lato pratico, al momento sull'auto ci viaggio all'80 per cento dei casi da solo, il restante 19, 9 per cento con la fidanzata...Fatte queste debite considerazioni, è innegabile che due porte in più possono servire e rendere più pratica l'abitabilità, ma voi che esperienza reale avete?
io la prenderò 5, perchè 1 mi piace di più, 2 può sempre servire.
una volta portando mio fratello ad una partita di calcio si è sublussato una rotula.
risultato, ambulanza corsa in ospedale.
per portarlo a casa con una 3 pote avrei dovuto fare i numeri cinesi.
con 5 invece l'ho fatto saire dietro dopo aver fatto avanzare il sedile anteriore.
sò che è un caso assurdo, ma essendoci capitato non vorrei trovarmi nuovamente nelle stesse condizioni
Mah non so che età tu abbia e che uso tu faccia dell'auto...la 3 porte è sicuramente più sportiva ma la comodità che hai con le 5 porte è impareggiabile...io l'ho presa 5 porte rinunciando ad un pizzico di sportività a favore appunto della comodità...ed il mio consiglio libero e spassionato ovviamente è di prenderla 5 porte...ciao
Io ce l'ho 5 porte anche se esteticamente mi piace di più a tre perchè è più " cattiva" però le 5 sono troppo comode! Soprattutto quando piove e hai gente seduta dietro che deve scendere!![]()
Donne e Motori Gioie & Dolori..
se posso dire la mia, Golf NON GTI a 5 porte.
GTI, R32, e compagnia, 3 porte![]()
Lancia Delta '09 1.6 Mjet Platino Bianco Zenit/Nero Lava
VW Polo '06 1.4 TDI 70cv Sportline Silver
presa golf tsi 160 dsg hilgline più qualche cazzatiella.
arrivo previsto 60 giorni(mica ci credo tanto però)
Segnalibri