![]() |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | volevo un parere da voi, a me la wv mi sta sulle balle e non riesco a giudicare. insomma, la golf è migliorata o peggiorata?
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anch'io nn sono un estimatore delle WW...cmq a parte la plastica interna più rigida e per ora ,solo per ora, una gamma motori un pò ristretta (astra nemmeno è ancora disponibile poi i motori giusti golf li ha già ora) vedo solo miglioramenti rispetto alla golf iv (che è un classico nn essendo più prodotta qui dalle persone meno obbiettive ora viene osannata) addirittura costa anche meno a parità!! |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Era superiore alla concorrenza dal punto di vista qualitativo ed era molto "d'immagine". Certo non ci fosse stato il motore da 45 hp (quanto una Panda) sarebbe stato meglio, ma questo è un discorso già fatto su altre golf (4 e 5). Lo spot era bellissimo, la 2° serie era a fine carriera, non c'era più niente da dire su di lei; e sti geniacci (non mi ricordo di quale agenzia si trattasse) hanno tirato fuori uno spot che non diceva nulla di nuovo, ma semplicemente ribadiva una qualita di materiali e assembleggi perfetta. Peccato che parimenti alla qualità dell'auto sia andata scemando anche quella degli spot. Vi ricordate quella della 3° serie dell'ividioso che sfrisava la Golf. (subito ritirata) Purtroppo è stato imitato (non negli spot) da molti. | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Per carità: diamo a Cesare quel che è di Cesare, quella Golf era davvero fatta bene e secondo me questa fama è stata ereditata (in modo meno meritevole secondo me) dalle versioni successive. | |
|
| | #8 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho visto la nuova golf ieri sera e posso dire, almeno per quanto riguarda l'esterno, che non mi ha colpito più di tanto. Meglio la serie precedente. Il di dietro è troppo imponente, di lato sembra una 307 e davanti a quei fari che assomigliano tanto al monovolume della nissan (del quale al momento non ricordo il nome). Per cui posso dire che, almeno per l'esterno, è stato uno scopiazzamento da altre vetture (credo sinao state prese le cose migliori) per aggiornarla alle nuove tendenze. Un Saluto |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |