mah...sinceramente il sistema start&stop non mi è mai piaciuto molto... -.-
mah...sinceramente il sistema start&stop non mi è mai piaciuto molto... -.-
A me e' piaciuta da subito, linee un po' piu' cattive tipo gti, certo a livelli prestazionali non puo' essere tale ma se si mira ai consumi direi che ha fatto passi da gigante!
:d
ciao dado!
guarda il suond è stato studiato bene..anche se alzi al massimo il volume con i bassi (quasi) al massimo le casse nn "grattano"..quindi io lo definirei preciso e studiato bene x una macchina così..poi dipende da uno che esigenze ha..hai bisogno di sapere qualcosa in particolare?![]()
grazie Dado
Invece l'impianto audio di serie come si comporta?è accettabile o è da buttare?
finalmente una bella notizia![]()
ciao ragazzi!!! sono fresco iscritto!! ho l'intenzione di prendere una scirocco ma ho 1 paio di dubbi!! nn mi piace quella "cosa" a nido d'ape davanti,mi piace tantiss invece kome è stat fatta sulla R!!! ma prendendo il pacchetto r-line esterni mi cambiano pure il paraurti anteriore??? risp x favor!!
la mia scirocco: nero perla,tettuccio,pacchetto specchietti,park pilot,interlagos da 18'',appoggia braccia,rcd510...com'è????? piace?
![]()
Ultima modifica di J-Gian; 09-04-2010 alle 03:21 Motivo: utilizzare meno messaggi possibili. E soprattutto non utilizzare abbreviazioni in stile SMS, vedere il regolamento, grazie!
Direi di no, il paraurti sembra un pelo diverso ma non nel senso che intendi tu. Guarda il filmato al minuto 1:18:
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Segnalibri