Stranezze di un paese che ha partorito la Ferrari, la Maserati, la Lamborghini, l'Alfa Romeo, le FIAT-Abarth e le varie Lancia Delta HF, S4, Strato's…
Stranezze di un paese che ha partorito la Ferrari, la Maserati, la Lamborghini, l'Alfa Romeo, le FIAT-Abarth e le varie Lancia Delta HF, S4, Strato's…
«Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci. Ma noi siamo scienza, non fantascienza.»
Guarda quelli a cui che ho detto che ho preso la sciroppo per giunta biancami hanno detto bella.. però che tamarra! Non ho potuto rinunciare alle minigonne esterne, dato che son cresciuto tra 33 1.7 i.e. con le minigonne laterali che sembravano delle brandine e con la y10 turbo che più tamarra non si poteva!
![]()
Ultima modifica di fedegta; 07-08-2010 alle 21:42 Motivo: Consecutio temporum (vergogna)
Ragà, è da qualche giorno che mi gira un'idea in mente : cambiar la mia a benzina con una 2.0 TDI .
Cosa dite??? Ne ho trovata una km0 ma non ha gli Xeno e i cerchioni Interlagos .. quindi ci perderei.
La motivazione è tamponar i costi e consumi in attesa dello station wagon. Ma non ne son molto convinto nemmeno io.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Fondamentalmente si, già siamo a quasi 52.000€ km . Dovrei prender un Wagon diesel, ma al momento non ce ne sta uno che mi piaccia..![]()
L'attesa si fa logorante.. ancora due mesi di attesa per la mia bella culona (ricordiamo con una plafoniera da fare invidia alle altre, per non parlare poi della cappelliera mmmhh)
Ho solo una certezza: non prenoterò mai più una macchina, solo pronta consegna![]()
ciao a tutti.
avevo intenzione di comprare una scirocco, per precisione la 2.0 da 140 cv, ma leggendo su internet ho letto che è scomoda, rumorosa, consuma molto. Quindi volevo sapere da qualcuno che l'ha già comprata com'è, o se mi consiglia qualche altra versione, o comunque in generale se funziona bene come auto. grazie in anticipo a tutti.
Beh, che è rumorosa e consuma molto direi di no, comodissima (come accessibilità e spazio interno) proprio no, ma accettabile.
Il 2.0 Tdi non è molto sportivo, questo no, manca della grinta necessaria, ma è rotondo anche ai bassi regimi.
Segnalibri