Matteo mi consiglieresti il nuovo od un usato con pochi chilometri?
No perché in euro c´é una bella differenza e quella differenza saprei come usarla ...
Gebrauchtwagen: Volkswagen, Scirocco, Sport 1.4 TSi Sofort ab Lager, Benzin,
Se posso permettermi un consiglio la scirocco la prenderesti di cuore ma ho ragionevoli motivi per pensare che te(ve) ne potresti(e) pentire (soprattutto se pensi pure di allargare ancora la famiglia )
Fossi in voi mi orienterei su altre vetture per esempio la Giulietta già nominata oppure la Focus che non sarà splendida ma che è decisamente piacevole da guidare, la Megane fresca di restyling che abbina perfettamente comfort e guidabilità infine la Mazda 3 anche se più lunghetta delle altre inutile aggiungere commenti visto che già possiedi auto Mazda.
Prezzi :
Benzina :
1.4 TSI (122Cv) :
Scirocco : 22.300€
1.4 TSI (160Cv) :
Scirocco : 24.450€
Scirocco DSG : 26.350€
2.0 TSI (211Cv) :
GT : 28.400€
GT DSG : 30.300€
Diesel :
2.0 TDI (140Cv) :
Scirocco : 26.800€
Scirocco DSG : 28.700€
2.0 TDI (170Cv) :
GT : 29.900€
GT DSG : 31.800€
Altra vettura che a Palermo ha riscosso discreto succeso è proprio la mia Scirocco!
Si segnalano ribassi davvero consistenti (sull'ordine dei 1.000 - 1.200 €) e l'entrata dell'allestimento GT (che sostituisce il precedente Edition) per le motorizzazioni Top di Gamma![]()
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
E' una macchina di nicchia, in un segmento che fa fatica, e non ha un marchio "in" per la categoria. Ad ogni modo dalla presentazione ad oggi ne han vendute sulle 150.000.
In Italia ha venduto ad oggi sulle 6000 unità, circa 150-200 pezzi al mese in media.
Non un successone in senso stretto, ma credo che abbia centrato gli obiettivi di vendita.
Io ne ho una. Per me è bellissima. A Napoli, dove vivo, sono rarissime, a Roma se ne vedono molte, a Varese dove ho lavorato un anno, sono diffuse (relativamente). Va a zona.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Quest'auto è davvero bella. Ha un muso fantastico. Peccato che la maggior parte del venduto sia in versione base color bianco... E' davvero bruttina in questo allestimento, IMHO...
Poi purtroppo soffre di un invecchiamento degli interni pazzesco, quelli di una Golf sono più freschi e questo è tutto un dire...
Infine possiede dei lineamenti al posteriore che, salvo in nero che nasconde, non sono poi così tanto armonici...
Insomma l'ho sempre vista un auto a metà, l'ho valutata dopo aver scartato la Brera, ma non mi ha mai convinto se non per il muso![]()
Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.
--- --- --- --- ---
Dankeschön from Volvo
BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
Segnalibri