[/url]
[/url]
...Dico che non mi dispiace affatto...assieme alla Golf II, penso sia stata davvero una buona VW, dal punto di vista qualitativo... :wink:
PS: Benvenuto!![]()
:cry: :cry: mi dispiace da morire per la fine della tua passat avra' sempre un posto nel tuo cuore..
Penso che sia una delle piu' belle :cry: :cry:
..ciaoOriginariamente Scritto da Abarth03
:wink: :wink: :wink:
![]()
8) 8) 8) 8) 8) 8)
Ragazzi mi sento chiamato in causa................ io sono propietario della sudetta macchina........... Passat 1.8 GL del 1991 devo dire che ancora oggi svolge il suo compito alla grande, ma l'età si fà sentire e penso che verso Maggio 2004 la sostituirò haimè.
Trovo uno dei suoi punti di forza l'abitabilità, ed anche il confort.
Whé che sto fatto ke ti togli la qualità fatta personaOriginariamente Scritto da Gas Panic!
: :cry: la mia era indistruttibile, me l'hanno incendiata.
Stai attento, io sto pagando x questo, x me nessuna makkina alla portata di tutti ha eguagli cn questa, neanche le vw nuovela mia erA la 1.6 CL, un motore che si è tirato dal gennaio '90 fino ad oggi + di 420.000km :wink: cmq, quanto la venderesti?
Segnalibri