Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Bèh visto che di primo acchito mi ha ricordato l'ibiza e il telaio è lo stesso posso affermarlo senza ombra di dubbio... dal vangelo secondo il cruccofilo
![]()
:b26
ghghgh
certo basta che leggi la bibbia del cruccofilo, studia infedele!
considerando che l'ibiza nuova fa ribrezzo l'hanno ricarrozzata bene
![]()
![]()
tsè...non avete capito niente.
L'A1 sarà l'unica e l'originale.
L'Ibiza e la Polo solo prove da far testare agli esseri inferiori. :b26
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Infatti scherzavo su una delle "pippe" che leggo spesso sul forum (chiedere al mio amico che per colpa di 4-5 pecore nella sua GP ha dovuto appunto cambiare tutta la plancia se avrebbe preferito il tappo a vista...)
Per il resto, l'esterno mi piace sempre di più, il frontale è veramente riuscitissimo; controtendenza invece per l'interno, ogni foto nuova me lo fa piacere meno![]()
"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"
Per rottamare un'auto e beneficiare degli intentivi bisogna possederla da almeno un anno ???
O posso comprarla oggi e portarla al concessionario domani ?
Segnalibri