A me piace (anche se il post lo potevano fare un pò meglio secondo me...). Gli interni non mi convincono tanto però.
A me piace (anche se il post lo potevano fare un pò meglio secondo me...). Gli interni non mi convincono tanto però.
autonovita.blogspot.com scrive:
La nuova Volkswagen Polo 5 porte sarà in vendita da giugno, mentre la 3 porte arriverà nell'autunno
Esatto!ed è per questo che, giustamente, tutti reputano la "Milano" una Mito più grande!!
![]()
comunque...
Trovo molto ben riuscita questa Polo, alla fine il frontale è molto bello, il laterale non mi dispiace e il posteriore facendoci un po l'occhio (poi si deve anche vedere dal vivo).
Esternamente, nella sua categoria, la posiziono seconda subito sotto la Gpunto che reputo ancora la più bella, principalmente perchè il posteriore è molto ben riuscito.
Certo che gli interni, seppur costruiti con cura, sono veramente brutti...sembrano addirittura di una macchina di 5-6 anni fa...
Molto più bella dell Golf 5,3 !
Chi è che criticava la fiat perchè la Bravo era troppo simile alla Gpunto come frontale ????? :b26
MeneS sponsored by L.S.D.M.
Sicuramente più bella delle versioni precedenti, ma resta comunque anonima, insomma, nulla di nuovo.![]()
Come ho detto anche altre volte in questa discussione, questa nuova Polo non mi dispiace, bella come linea generale sebbene nel posteriore potevano fare qualcosa in più ed evitare un'esagerata operazione ricordo della Polo III.
Inoltre a forza di osservare queste foto ho notato una cosa, non sembra un po' una Fiat Stilo (io era tra i pochi incompresi a cui la stilo piaceva)?
![]()
ma come la chiameranno? vW A3 oppure audi polo?
Davvero molto bella! Gli interni sono stupendi per un auto di questa categoria, i sedili posteriori abbastanza spaziosi... il bagagliaio non mi è sembrato grandissimo...
Uscita a maggio in Germania, luglio o agosto in Svizzera.
Tante foto dell mio 5ino : http://www.autopareri.com/forum/fiat...1-4-sport.html
Su 955 e 199... a memoria... placchetta comandi secondari, zona piantone e materiali uguali per la realizzazione del cielo.
Tornando IT, la plancia non è brutta, tipicamente VW così come pure tutta l'auto che spero che nel complesso sembra sia ben più guardabile sia della cugina spagnola che quella ceca.
PS. Ancora devo capire dove azzo ci vedete la Stilo in questa Polo.![]()
![]()
I motori saranno tutti euro 5 ?
Segnalibri