Ecco dove secondo me alcuni punti in cui VW Polo e Fiat Stilo si somigliano.
![]()
Ecco dove secondo me alcuni punti in cui VW Polo e Fiat Stilo si somigliano.
![]()
Io sono abbastanza ferrato (gli altri diranno fissato) di dettagli e somiglianze.
E devo dire che due su tre delle cose che hai segnato, trovo non abbiano nulla in comune. Solo lo spigolo sulla fiancata è un analogia che regge.
Di somiglianze e analogie ce ne sono, ma sono ben'altre.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Scusate, ma non arrabbiatevi se ho detto che una VW assomiglia ad una Fiat, chiedo umilmente perdono ... non volevo dire che questa Polo fosse brutta, anzi a me non dispiace affatto come auto; è la versione IV che non mi piace affatto sia come linea sia come interni.
Anche a me interessa sapere se i motori saranno tutti Euro 5!!!
io più la gurado e più mi piace e per essere una WV lo cosa mi preoccupa parecchio![]()
Pur non essendo affatto un amante delle VW, devo ammettere che è molto gradevole e senz'altro più attraente della Golf VI.
Per quanto riguarda gli interni, penso che sia il "tutto nero" a non donarle troppo: magari sarà disponibile anche una plancia più chiara, chissà....
Ma le Polo Attuali le rottamano vero? Non si possono più guardare... Questa mi piace, mi ricorda la terza versione che mi piaceva a suo tempo.
Ultima modifica di J-Gian; 08-03-2009 alle 16:01
Segnalibri