quelli della 75 naturalmente..
quelli della 75 naturalmente..
Ma del 1.2 TSI e del 1.6 TDI da 90 cv si sa nulla? Sarà già ordinabile al lancio della macchina in Luglio o si dovrà aspettare?
Me pias!
Col motore della Ibiza Cupra diventerebbe interessante, speriamo solo che non mettano il solito assetto da gondola...
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
io la trovo banale e bruttina come la Golf 6 poi per la qualità non metto parola perchè non ho avuto occasione di salirci.
io l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta molto, la cosa che piu' mi è piaciuta è che lo sviluppo orizzontale della mascherina e dei fari annulla l' "effetto panettone" presente nelle seg.B di ultima generazione.
Tra questa Polo e la GPunto (attualmente la mia B preferita) non saprei quale scegliere....
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Allego anche due foto:
...questa è fine..![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Dalle foto del TSI, si capisce che la distribuzione è a catena, con due valvole per cilindro, monoalbero. l'intercooler è attaccato ai collettori di aspirazione. Il consumo medio dichiarato è di 5,4 l/100Km
Sulla scheda tecnica (dal sito ufficiale tedesco) non è ancora presente il benzina, mentre il Diesel pare già disponibile (il 105 cv da fine Giugno)
da automobilismo.it
ma il 1200 tsi è tricilindrico (cioè l'attuale 1200 aspirato in versione turbo) o è quadricilindrico, quindi un'unità nuova in assoluto?
Segnalibri