+Info
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info sulla dotazione di serie della Golf GT SPORT

Share/Bookmark
    Foglio Rosa

Discussione Ufficiale o Indicizzata nella lista dei ''TOPIC già APERTI'' Info sulla dotazione di serie della Golf GT SPORT

Salve a tutti sono nuovo e vorrei avere delle delucidazioni riguardanti questa versione della golf V serie, la concessionaria che sono andato a visitare ne ha parecchie e tutte con le stesse dotazioni, il dubbio che mi sorge in particolare riguarda il computer di bordo che possiedono, io da quello che ho letto la GT SPORT dovrebbe avere di serie il computer di bordo plus (quello tutto intero che visualizza tutta l'auto), mentre quelle che ho visto sono dotate tutte di computer diviso in 2 parti (la parte sopra visualizzano le spie mentre quella sotto la velocità media, consumi e dettagli vari).
    Se qualcuno sarebbe gentile di chiarificarmi un po' le idee mi darebbe una mano...
    (quello in foto è il computer di bordo plus che intendo io)

Leader del campionato L'avatar di skizzo_85

Predefinito Re: Info sulla dotazione di serie della Golf GT SPORT

si, dovrebbe aver quel CDB.

Discussioni Simili

1. Sulla autoradio originale della golf plus...
    Di mcfurla nel forum Volkswagen
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-2007, 19:30
  2. Info sulla 33 1.3
    Di Lukynix nel forum Auto d'Epoca
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-2006, 12:08
  3. Info sulla 33 1.3
    Di Lukynix nel forum Alfa Romeo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-02-2006, 21:36
  4. Info sulla Serie 5...
    Di Wilhem275 nel forum BMW
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-10-2004, 20:12
  5. Golf V° serie: crisi o continuazione della specie?
    Di DESMO16 nel forum Volkswagen
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 11-07-2004, 11:45

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

1

2

golf serie 2 gtgolf gt 2008golf 6 computer di bordo plus makgolf gt sport 1 2006DOTAZIONE GT SPORTaccessori di serie golf GT sporthttp://www.autopareri.com/forum/volkswagen/36425-info-sulla-dotazione-di-serie-della-golf-gt-sport.htmltutte le serie di golfgolf gt serievolkswagen golf gt sport di seriegolf gt sport allestimento di seriedotazioni di serie golf gt sportgolf 6 gt sportaccessori di serie golf v gt sportfdotazione serie golf 5 gtcomputer di bordo del golf 5 gt sport3dotazione golf sport opinionigolf 5 dotazionegoilf 5 gt sport dotazioni di seriegolf sport plus commentigolf serie 6 gt prezzi
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •