Continuate pure nella discussione sul DSG Vantaggi e svantaggi DSG a 7 rapporti![]()
Continuate pure nella discussione sul DSG Vantaggi e svantaggi DSG a 7 rapporti![]()
Sai dirmi come ti ha sistemato questo fastidiosissimo problema? sono mesi che ci combatto ma nn trovo nessun rimedio, sono stato anche in concessionaria ma dicono che nn è risolvibile, diciamo che nn hanno voglia di metterla a posto, la golf di un mio amico nn presenta il minimo rumore in chiusura alzavetro quindi nn è una cosa che hanno tutte..
vi avverto che su vwgolfcommunity ho trovato una discussione dove si parla di:
CODACONS - Azioni legali contro VW a livello NAZIONALE
Ho trovato riprogrammazione centralina motore eseguire azione 24S4; bocchetta aria vano piedi eseguire azione 80B4.
Per il momento ho trovato queste ma sono sicuro che c'è un richiamo anche per i finestrini domani guardo meglio.![]()
Ultima modifica di adualp; 01-12-2011 alle 18:48
ho trovato ti riporto quanto scritto sull'ordine di lavoro:
Domanda di Garanzia
A0012 RIVESTIMENTI PORTA ANT.SMON RIMO
A002 AZ RIPARAZIONE DI 2 ALZACRISTALLI ANTERIORI
A003 SET RIPAR B
CHIUSURA VETRI RUMOROSA
Azione 5730
(costo della riparazione se non in garanzia euro 42,09)
Ci sono altri numeri ma penso riferimenti del service.
Come vedi si parla di un set di riparazione.
Ultima modifica di adualp; 03-12-2011 alle 14:06
Ti consiglio di rivolgerti ad un service vw perchè il conce dove è stata acquistata, non ha interessi a fare azioni in garanzia perchè nel caso la riparazione fatta in garanzia sia per qualche sfiga da ripetere il secondo intervento è a totale carico del conce e non della casa costrutrice.
E poi il service ha interessi a prendersi un nuovo cliente e quindi un migliore trattamento.
Grazie alduap,per la disponibilita', dopo l'intervento la rumorisita' in chiusura e' sparita del tutto?
La mia nn e' piu' in garanzia, quindi tanto vale andare in conce, se il prezzo e' quello nn sarebbe male, la mia preoccupazione e' che per risolvere mi smontino gli interni porta...
La rumorosità è sparita del tutto gli interni porta li devono smontare per accedere, e nel kit mi sembra ci siano anche le pulegge da sostituire perchè di plastica diffettosa, io mi informerei da un'altro service se la riparazione può essere inclusa in garanzia
inquanto esisteva un richiamo della casa tenuto nascosto.
Guidatore esperto
Segnalibri