Continua a non piacermi il la "chiusura della linea"vista 3\4 anteriore....pensavo che dopo averci fatto l'occhio l'avrei digerito di più....l'effetto micra c'è e rimane
![]()
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
bella macchina anche se dal vivo certe angolature non mi piacciono
la storia degli interni in fase di aggiornamento mi sa di barbone.
Se fan la stessa cosa su tiguan (che ha un interno antico..) sarebbero da prendere a calci in culo. L'hanno fatta aspettare mesi, l'han fatta pagare non poco e adesso vieni a sapre che hai comprato una versione non definitiva.. ma va a cagher, qui non è la solita questione di aggiornamineti annuali, qui hanno fatto uscire una macchina con una pllancia riciclata e poi senza dir niente si adeguano. Non è roba da vw
Anche a me dal vivo continua a non convincere al 100%: peccato, sarebbe un'auto veramente interessante.
bella zozzata quella dell'interno...mi immagino il bimbominkia di 25 anni che si fa le pippe sulla qualità percepita, le plastiche al tatto premiumm le lucette di sta cippa che ce l'ha da 6 mesi e si vede queste foto.
se è onesto con se stesso si incazza....
cmq bella macchina.....mi piacerebbe provare questi famosi differenzali elettronici su una TA potente come questa.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Ma anche se s'incazza
Cazzo me frega se cambiano gli interni....se mi piacevano quando l'ho comprata, bon........![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Imho dovremmo aspettare di vedere queste modifiche su tutta la gamma Scirocco prima di poter dire "che scandalo hanno aggiornato gli interni".
Quando lo faranno, ovviamente se sarà entro breve, mi aggiungerò al coro degli indignati.
PS: magari ci fosse un'auto del gruppozzo (per capirci, questa ---->) a cui fanno il restyling a meno di un anno dall'uscita..
![]()
![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri