Sei nuovo quindi non puoi saperlo..
Qui è vietato postare semplicemente links dagli altri siti, per la prossima volta sarebbe più corretto postar l'articolo per intero.
Sei nuovo quindi non puoi saperlo..
Qui è vietato postare semplicemente links dagli altri siti, per la prossima volta sarebbe più corretto postar l'articolo per intero.
A me non sembra per niente anonima come ha detto qualcuno, anzi io il cuore vw lo vedo bene e come, ma apparte questo è una delle migliori auto in commercio (con quella fascia di prezzo ovviamente) secondo me.
Dopo la Mito ovviamente xD
Ultima modifica di Skillteo; 19-06-2010 alle 14:54
ciao ragazzi la scirocco e veramente un auto molto bella carrozzeria filante molto areodinamica e secondo me e nella versione R che esprime la sua dote migliore.
peccato per il prezzo un po altino ma credo che ci sia tutto.
Sì, effettivamente il prezzo è altino, ma per quello che offre direi che è più che giusto! In Italia, il prezzo di listino è uno dei più alti rispetto agli altri mercati, vedi quello tedesco e francese, ma la versione destinata al nostro mercato ha di serie moltissimi accessori, alcuni dei quali costosi, tipo l'RNS510, navigatore con Harddisk da 30 Gg, lettore SD, ecc. ecc.Spero che la mia R arrivi prima della chiusura di ferragosto
![]()
Impressioni di guida: [Autoappassionati.it] Volkswagen Scirocco R
Segnalibri