+Info
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help:Sulla mia Lupo....

Share/Bookmark
    Pilota Ufficiale

Predefinito Help:Sulla mia Lupo....

c'è da un pò l'alzavetro elettrico destro che nu poco funziona e nu poco no :cry: . vi ricordate dei problemi agli alzavetro della golf iv : cioé che un pezzo di plastica cedeva quando doveva essere d'alluminio : sta cosa è valida anke x la lupo :

Ringrazio x le eventuali risposte :wink: .

Artemis
    Ospite

Predefinito Re: Help:Sulla mia Lupo....

Citazione Originariamente Scritto da Volkswagen-Audi Group
    c'è da un pò l'alzavetro elettrico destro che nu poco funziona e nu poco no :cry: . vi ricordate dei problemi agli alzavetro della golf iv : cioé che un pezzo di plastica cedeva quando doveva essere d'alluminio : sta cosa è valida anke x la lupo :

Ringrazio x le eventuali risposte :wink: .
    No, in teoria non dovrebbe esserlo.
    il meccanismo mi risulta sia diverso.

comunque, se non funziona, potrebbe più facilmente un problema di tipo elettrico.
    Il problema della Golf non comportava malfunzionamenti. semplicemente, di punto in bianco, il vetro cadeva, anche se era completamente alzata, dopo una buca magari.

ciao ciao!!

Touareg
    Ospite

Predefinito

potrebbe essere prova a portarla in un'officina vw ne avranno avuti di sti problemi!

Discussioni Simili

1. vw lupo 1.0
    Di maggiolone06 nel forum Volkswagen
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-07-2008, 10:35
  2. Volkswagen Lupo
    Di j nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 02-04-2005, 10:43
  3. VW Lupo/Lupo MPV
    Di DESMO16 nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-06-2004, 02:16
  4. Lupo x l' Europa..
    Di Touareg nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-05-2004, 10:44
  5. Per una Lupo da 44kw....
    Di Volkswagen-Audi Group nel forum Personalizzazione Estetica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 11:18

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

alzavetro lupo

motorino alzavetri lupo

alzavetri lupo

motorino alzavetro lupoMECCANISMO MOTORINO ALZAVETRO W LUPOMOTORINO ALZAVETRO W LUPOhttp://www.autopareri.com/forum/volkswagen/3788-help-sulla-mia-lupo.htmlmotore alzavetro lupoalzavetri elettrico lupomotrorino alzavetro lupoalzavetro lupo problemilupo problemismontare alzavetro lupopulsanti alzavetro vw lupomotore alzavetri lupo codicealzavetri elettrico volk lupoalzavetro volkswgen lupolupo problemi eltricimeccanismo alzavetri elettrico lupomotorino lupo volkswagen alzavetrialzavetro lupo volkswagenmeccanismo alzavetro lupomotore alzavetri lupo il motore di wolsvagen lupomacchine e motore alzavetro lupo
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •