...fantastico il sistema che inserendo la retromarcia il riciclo si chiude automaticamente.
Sarà una cazzata,ma io amo queste trovate![]()
![]()
![]()
...fantastico il sistema che inserendo la retromarcia il riciclo si chiude automaticamente.
Sarà una cazzata,ma io amo queste trovate![]()
![]()
![]()
interessante ma un po inutile..... nn è ke si pacorano tantissimi km in retromarcia....Originariamente Scritto da flower
abbastanza per fare entrare i gas di scarico nell'abitacolo, cmq non è niente di sofisticato, avranno portato un contatto dell'interuttore che accende le luci di retromarci al comando del riciclo, se uno ci sa un pò fare, si può mettere su qualsiasi macchina che abbia il riciclo "motorizzato"Originariamente Scritto da Aymaro
...e va bhe...io sono amante delle cose poco utili sulle auto.Sensore pioggia,sensore perdita pressione pneumatici,sensori pacheggio...navigatori,clima bi zona,tempomat e speedtronic,ecc.
Amo la tecnologia...sia per la sicurezza che per il piacere di guida.
ho notato che anche la 147 è fornita di un accessorio simile. se il clima è attivo e il ricircolo è posizionato su automatico, appena la vettura si ferma le bocchette si chiudono per evitare che i gas di scarico invadano l'abitacolo. visto che la forma del clima delle due auto è molto simile, può darsi che le acquistino dallo stesso fornitore? (visto che anche le funzioni sono simili)
Originariamente Scritto da D-sign
...a proposito di climatizzatori trovo interessante il sistema della Lybra che sente la qualità dell'aria e,eventualmente,decide se attivare automaticamente il riciclo.
Sono tutte cose poco apprezzate dalla maggior parte dei clienti,ma comunque ci sono sotto studi per migliorare la qualità della vita a bordo dell'auto e,secondo me,andrebbero presi più in considerazione.
Segnalibri