consumi?
consumi?
il mio blog www.autocritico.com
devo essere sincero il consumo è l'ultima cosa che mi iteressa.....importante è che fosse una macchina veloce e con una bella ripresa.......obiettivi raggiunti
qualcuno mi spiega perchè questa macchina con 50 cv in meno della giulietta qv va' praticamente uguale
e praticamente uguale alla sorella maggiore?
Ok pesa meno ma anche 50 cv sono tanti
Ultima modifica di Giò; 05-10-2011 alle 10:20
Perchè ha un motore incredibile. Guido spesso la versione 160cv sulla Scirocco di mia madre (cambio manuale) ed è già una bomba, praticamente spinge sempre forte dai 1500 ai 6000 e oltre. Quindi mi immagino bene come deve essere in versione 180cv, col dsg 7 marce e con i chili in meno...
Vista oggi nera, davvero carinissima!
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
capisco ma anche il 1750 dell'alfa è un motore che spinge molto da molto in basso.
Famoso il dato che da' tempi di ripresa della QV identici a quelli di M3.
Cavolo,mi è subito piaciuta la Polo,mi piace più della golf...sono rimasto entusiasta dei motori TSI provati con test sulla scirocco,ma pur pensando a questa Polo GTI,non ne ho mai valutato l'acquisto perchè credevo che costasse uno sproposito
Volevo chiedervi se qualcuno ha esperienza con vetture aziendali importate dalla Germania...sono interessato per il prezzo più abbordabile,ma anche perchè sono molto accessoriate!!
quasi che mi è venuta voglia di cambiare auto (mini e yaris vendendone 2) per prendere questa polo gti... ovviamente mi piace una auto brillante in ripresa e potente quando serve. unico neo non sò se riesco ad abituarmi all'automatico... (esiste sono in versione dsg?)
inoltre i consumi dichiarati sono veritieri? perchè se è così sembrano essere pari a quelli della mia vecchia yaris del 2001 ma ci credo poco voi che mi dite?
Segnalibri