Iniziamo nuovamente il discorso sul 4WD anche su questa???![]()
![]()
Ah... la trovo bellina, e non credo che sarebbe un problema se fosse esclusivamente Fwd.
Iniziamo nuovamente il discorso sul 4WD anche su questa???![]()
![]()
Ah... la trovo bellina, e non credo che sarebbe un problema se fosse esclusivamente Fwd.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
beh, si sono contenuti come caratterizzazione "Cross"
al di là del nome, fa il paio con la Y Elle, è solo una versione speciale della Plus, basta non aspettarsi niente di più e vi piacerà
LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)![]()
Qunato costano in più le peccette di plastica invece di quelle verniciate?
Se te la fanno pagare non più di 500 € in più potrebbe anche andare bene, è un'auto 2-3cm più alta e con i cerchi bellini...
Immagino che si possa distruggere questa versione dalle fondamenta facendo la differenza tra questa e una normale Golf 4x4.
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Son passati ormai 9 mesi dalla presentazione ed essendo già in vendita in altri paesi, quali Germania e Spagna, mi sento di dire che non sarà venduta in Italia, a meno che Sporting non abbia altre informazioni.
Stesso discorso vale per la CrossTouran.
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
La cosa non mi sorprenderebbe visto che Plus e Touran son sempre state snobbate da noi, meglio puntare sulle versioni 2wd delle più graziose Tiguan e Yeti.
Segnalibri