S-Max è senza dubbio un bel Monovolume, ma a mio avviso il Chrysler Voyager rimane comunque uno dei migliori e Fiat farebbe bene a sfruttare quell'enorme bagaglio!!
S-Max è senza dubbio un bel Monovolume, ma a mio avviso il Chrysler Voyager rimane comunque uno dei migliori e Fiat farebbe bene a sfruttare quell'enorme bagaglio!!
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Volkswagen Sharan :
Chrysler Voyager:
Fiat Ulysse :
Citroen C8:
Ford Galaxy:
Renault Espace:
Lancia Phedra :
Peugeot 807:
Riprendo da autoscoops aggiungendo Phedra (che non trovo tutto sto gran splendore) ed Ulysse.
Non c'è tanta scelta.. non me ne piace nemmeno uno, sharan compreso.
Ultima modifica di Touareg 2.0; 01-03-2010 alle 21:16
Non saranno belli a vedersi, ma sembra di sedersi in una Business class quando ci stai sopra... in 7
Altro che SUV.... questi si che sono spaziosi!
Tra tutti, dovendo scegliere.. salvo Espace e Phedra.
l'unico con un po' di appeal (=meno peggio ) per me rimane l's-max
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
brutti o meno nessuno da l'idea di frontale posticcio, preso altrove e semplicemnte incollato. In questo lo sharan sembra che sia in fase di rigetto da trapianto..
Più divento vecchio più mi piacono queste macchine insipide. Magari non in grigio ma con un bel rosso scuro elegante mi sta bene. Le sharan e compagnia fanno parte della mia gioventù perché erano molto frequenti insomma quello che oggi sono i SUV.
Insomma bisogna ragionare in un'altro modo secondo me.
A parte magari la S Max se tenti di fare qualcosa di sfizioso nel segmento dei monovolumi medi/grandi si rischia moltissimo che ne esce una Pontiac Aztek o una macchina odio/amore tipo Multipla fortemente penalizzate in conseguenza nelle vendite.
Ci sono dei limiti formali che esistono in ogni categoria.
Lo stesso vale per esempio per le macchine piccole: A1, Mito .
Si tenta di fare qualcosa di sportivo ma non funziona bene perché la base di partenza, la sostanza ed i vincoli formali e di packaging non si adattano ad uno stile sportivo come siamo abituati a concepirlo.
es.autoblog
Due nuove foto del vituperato Sharan.
Prime foto live dal salone.
da Autoblog. nl
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
In blu migliora tanto!
Segnalibri