pure questo con la Corona del Rosario di Pomepi......![]()
pure questo con la Corona del Rosario di Pomepi......![]()
![]()
es.autoblog
Non lo vedo più così negativamente..
In Germania costa meno del vecchio..
dal vivo il più bel monovolume del salone. Veramente gradevole e ben fatto. Altri sono forse più spaziosi, ma è decisamente valido
km77
Prezzi :
Il 2.0 TDI 140Cv è disponibile anche con il DSG.. e su tutte le motorizzazioni sono in versione Bluemotion Technology...Benzina :
1.4 TSI :
Trendline : 30.150€
Comfortline : 31.925€
Diesel :
2.0 TDI (140Cv) :
Trendline : 32.250€
Comfortline : 34.025€
Highline : 35.625€
2.0 TDI (170Cv) :
Highline : 39.250€
Riguardandolo bene adesso confermo il mio giudizio positivo : lo trovo il migliore dei MPV grandi in giro, anche meglio di S-Max (che dopo l'ultimo FL è diventato inguardabile)
Ultima modifica di Touareg 2.0; 25-07-2010 alle 23:10
MOlto, molto interessante il 1.4 TSI suppongo in versione 150 cv.
Di certo la gente si farà intimorire, ma potrebbe non essere il motore più sbagliato per sta corriera.
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
Spot TV
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
A me non sembra mica così male come si dice...ritengo che chi acquista un' auto di quella grandezza guardi poco all' appeal estetico del modello, basandosi più sulla razionalità e qualità del progetto...personalmente, insieme al Galaxy lo ritengo il migliore della sua categoria (la S-Max é collocabile in un "segmento" inferiore, secondo me)
Carino lo spot.
Sta Sharan è sicuramente piuttosto riuscita, ma il mio preferito rimane l'Espace.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Sharan che mi piace sempre più.. Spot divertente.
Spero che mia moglie non lo veda.
Vedo parecchi Sharan targati da ED ad EJ .
Devo dire che la cosa non mi dispiace, in quanto dal vivo risulta essere il miglior monovolume grande in commercio (imho).
Sta bene anche in grigio chiaro!
Segnalibri