si sono ispirati molto specie nel posteriore al galaxy
Poi se prorio non ti servono i sette posti che comunque sono
di fortuna, io continuo a preferire s-max
si sono ispirati molto specie nel posteriore al galaxy
Poi se prorio non ti servono i sette posti che comunque sono
di fortuna, io continuo a preferire s-max
Ho la nuova Sharan da circa un mese, il modello 170cv cambio DSG sistema RNS510 con Dynaudio System, premetto che ho necessità del monovolume per la famiglia numerosa e per motivi di lavoro precedentemente ho avuto la Alhambra e l'Ulisse con cambio manuale e fino a pochi giorni fa il Galaxy Ghia con cambio automatico. Sinceramente sconsiglio di spendere tutti questi soldi per la Sharan assolutamente sproporzionato il rapporto qualità prezzo, ad esempio il sistema RNS510 è antiquato e obsoleto. Per ora se devo stilare una classifica rapporto qualità prezzo metteri in testa L'Alhambra, a seguire ilGalaxy veramente un'ottimo monovolume, peccato solo il climatizzatore un po scadente, al terzo posto l'ulisse e ultima molto distanziata il nuovo Sharan una vera delusione.
Giudicare un'auto soltanto in base al Navi mi sembra un po' esagerato.
Ne approfitto per comunicarvi la modifica del listino a pag. 1.
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
RNS 510 era un esempio e non costa poco... comunque quello che intendevo è che il rapporto qualità prezzo è eccessivo, spendendo molto ma molto meno puoi acquistare una monovolume diversa che non ha nulla da invidiare.
Segnalibri