ma i designer non si scocciano? io mi sentirei quantomeno offeso a dover disegnare sempre la solita linea allargandola alzandola e stirandola... non si sforzano più nemmeno a studiare ottiche interne differenti... contenti loro...
ma i designer non si scocciano? io mi sentirei quantomeno offeso a dover disegnare sempre la solita linea allargandola alzandola e stirandola... non si sforzano più nemmeno a studiare ottiche interne differenti... contenti loro...
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Curioso....ha guadagnato dei listelli orrizzontali nella mascherina che dovrebbero snellirne l'aspetto..e invece mi sembra si sia gonfiata stile nuovo Doblò.
Beh almeno questa di differente dalla polo ha i fendinebbia tondi...
triste il vecchio, triste questo.
Come linea non sono mai riusciti ad azzeccarlo.
Un mio amico audista l'ha preso causa allargamento improvviso ed esponenziale della famiglia. Si trova bene.
Sie kaufen einen Audi, aber eigentlich ist es ein VW
Il posteriore ha preso una botta vero?
Intervento davvero pesante. Si meriterebbe più il "II" questa che il "VI" la Golf.
Fantasia zero, ma va dato atto che se non bella, l'hanno resa almeno tremendamente migliore dell'attuale.
Se l'anteriore era un po' migliorato col primo restyling, qui hanno finalmente tolto di mezzo il posteriore più noioso e tozzo in circolazione.
Anche la fiancata ne esce un po' migliorata.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Mi piaceva di più il restyling precedente, siamo sicuri che questo non sia il Touran II?
Di questo apprezzo solo i fari posteriori...
quoto. e chi ha il modello precedente non se lo trova improvvisamente invecchiato da morire. il che va bene anche per la tenuta dell'usato.
madò, ho visto il mio primo doblò nuovo per strada. ne sono uscito terrorizzato.
quoto. certo il posteriore risulta riequilibrato verso il basso con quei nuovi fari. non è proprio il mio posteriore ideale, ma lo stile VW in fondo in fondo mi piace.
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
Segnalibri