Il terzo montante mi ha ricordato subito BMW 3er; ed in parte anche la vista laterale.
Le dimensioni si conoscono ?
Il terzo montante mi ha ricordato subito BMW 3er; ed in parte anche la vista laterale.
Le dimensioni si conoscono ?
"Bene non va, comunque non mi fermo".
( Tazio Nuvolari )
omniauto.itFra i pochi dati al momento disponibili ci sono le misure esterne che, rispetto all'attuale Jetta, riportano una lunghezza superiore di 89 mm (4.640 mm), una larghezza invariata a 1.780 mm e un'altezza che conferma i precedenti 1.450 mm. L'allungamento è dovuto in gran parte al passo maggiorato, fattore che incrementa di 66 mm lo spazio a disposizione per le gambe dei passeggeri posteriori.
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Per forza sembra bella ed equilibrata: ha praticamente le dimensioni della 159...
E allora da cosa deriva??
Ecco....
Beh oddio...è sicuramente riuscita visto che hanno potuto giocare con le proporzioni ma le linea son sempre le solite e noiose VAG...
Esatto, peccato che 159 è irrangiungibile per bellezza e pulizia stilistica...sarò di parte ma non riesco a trovarne un altra della categoria con la stessa presenza scenica.
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
In effetti quella ha una grande presenza scenica...in negativo però![]()
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Io per strada continuo sempre a vederla di dietro.. mai vista davanti , giuro![]()
Dal vero è meno brutta che in foto, in particolare SW. Se le avessero fatto un frontale decente sarebbe stata una delle prime Toyota piacevoli da guardare.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Comunque, son proprio curioso di veder altre foto di sta Jetta.. magari da altre angolazioni e con altri colori.
Di certo è molto molto meglio di quella che va a sostituire...
Segnalibri