è possibile montarli in un secondo momento ? A quanto ammonterebbe la spesa ?
è possibile montarli in un secondo momento ? A quanto ammonterebbe la spesa ?
Probabilmente esistono aftermarket, prova a cercare nei negozi di car tuning, forse te la cavi con 200 €. Però non so se sono omologati per l'uso stradale.
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Sono optional originale Volkswagen, disponibile sugli allestimenti Highline, GTI, GTD ed R.
Su ebay.de originali costano circa 460€
Original VW Rückleuchten LED Golf 6 VI R GTI kirschrot bei eBay.de: Lichter Leuchten (endet 20.11.10 12:42:39 MEZ)
VW Golf 6 VI R LED Rückleuchten Heckleuchten GTD GTI bei eBay.de: Konsolen Halter (endet 14.11.10 22:50:08 MEZ)
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
Umh... non lo sapevo.
Forse esistono anche aftermarket ad un prezzo inferiore, ma con questi si va sul sicuro.
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Aftermarket ci sono le patacche cinesi da 250€
Io andrei di originali
dal listino di Al Volante sembra che siano di serie per GTI/GTD/R, e a richiesta (344 euro) per Highline.
Lancia Delta '09 1.6 Mjet Platino Bianco Zenit/Nero Lava
VW Polo '06 1.4 TDI 70cv Sportline Silver
Di serie solo con i fari bixeno
ma se compro quelli originali, è complicato montarli ? è necessario un elettrauto ?
quindi se non ho una highline non posso montarli?
Segnalibri