Mi sa che alla VW hanno capito che stavano un pò esagerando con i prezzi, da un paio di configurazioni online che ho fatto, ho avuto l'impressione che stia un pò abbassando i prezzi in generale...
Mi sa che alla VW hanno capito che stavano un pò esagerando con i prezzi, da un paio di configurazioni online che ho fatto, ho avuto l'impressione che stia un pò abbassando i prezzi in generale...
Imho hanno solo ridotto la differrnza fra benzina e disel
Sent from my GT-I5800 using Tapatalk
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Ho appena notato che nel configuratore spunta una scelta tra Tiguan e Tiguan Plus.. che è?
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Collaudatore
è un pacchetto di accessori offerto in promozione
a me questa macchina non dispiace ma è vero che il gpl da problemi sui motori TSI? dovrei comprare una macchina e tra le opzioni ci sono anche un paio di VW ma quale che sia la voglio gasata, metano o GPL importa poco
dopo aver preso 1 pò di info anche in concessionaria è evidente che il tiguan a GPL non c'è e non è consigliabile installare l'impianto. ciò detto la VW ha a listino 2 macchine a metano, passat e touran. immagino che vadano bene e che i motori, sia pur di cubatura ridotta, non debbano risentire dell'alimentazione a CNG. qualcuno sa se in un prossimo futuro anche il tiguan avrà di serie l'impianto a metano?
non vorrei sembrare fissato ma credo che i carburanti comincino a costare un pò troppo e poi inquinare meno non mi dispiace
In verità qualche problema lo ha dato il 1.4 a metano, se ne parlava giusto qui: Vokswagen - Passat e Touran 1.4 TFSI a metano
Non mi risultano voci in merito alla futura installazione dell'impianto sulla Tiguan, tra l'altro le modifiche richieste per far stare i bomboloni sono consistenti.
Prezzi :
Benzina :
1.4 TSI 2WD (122Cv) :
Trend&Fun : 23.200€
1.4 TSI 4Motion (160Cv) :
Sport&Style : 30.100€
2.0 TSI 4Motion DSG (210Cv) :
Sport&Style : 33.650€
Diesel :
2.0 TDI 2WD (110Cv) :
Trend&Fun : 26.400€
Sport&Style : 29.000€
2.0 TDI 2WD (140Cv) :
Sport&Style : 30.300€
2.0 TDI 4Motion (140Cv) :
Sport&Style : 32.150€
Sport&Style DSG : 34.050€
Track&Style : 32.500€
2.0 TDI 4Motion (170Cv) :
Sport&Style : 33.650€
Sembra che il programma "Tagli e Rincari" dell'attuale governo abbia contagiato anche Volkswagen :
- Consistenti rincari per tutte
- Uscita di scena degli allestimenti Plus, Track&Field (imho il più carino), del 1.4 TSI 2WD (160Cv) e del Track&Style DSG dal diesel con 140Cv .
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Segnalibri