Aggiornate foto a pag.1 con versione a alta risoluzione.
Aggiornate foto a pag.1 con versione a alta risoluzione.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Sono un po' in ritardo con la presentazione in diretta via web.
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Pare davvero interewssante. Per certi versi più omologato al family feeling vw, in ogni caso un bel'aggiornamento rispetto all'attuale che comunque mi piaceva un bel po'.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
io invece credo che sia diventata troppo "seria"......credo che il buon succeso del precedente remake(soprattutto in america),sia una logica conseguenza del suo aspetto sbarazzino..
a livello di linea mi sembra più coerente questa con l'originale, specie nel padiglione, la vecchia era una caricatura
solo che imho l'hanno resa troppo seria, non sprizza allegria come dovrebbe fare una macchina simile
certo che con i 16 e i 17....mmhhhh
Presentata proprio in questi minuti, beh in video non è affatto male...Bella.
![]()
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010
già con il rosso è più sorridente
vorrei vederla con i 17
vedo che siete tutti abbastanza a favore di questa nuova generazione,
io sono rimasto un po male sinceramente, non ci vedo nulla di rivoluzionario, come nulla da strapparmi i capelli.
posteriore che non ha nulla a che vedere con un "maggiolino" (quell'alettone sembra messo li appicciato aftermarket)
l'anteriore lo vedo troppo schiacciato come se fosse stato stiracchiato e forse la targa l'avrei messa piu in basso eliminando quella striscia cromata a mo' di apparecchio per i denti
gli interni sono tristi. solamente perche non c'è piu il porta-fiore che c'era sulla serie precedente. ma poi troppo piatti e seri, ci voleva un disegno più armonioso e giocattoloso secondo me e piu tendente al tondeggiante.
boh va vista dal vivo. per adesso non rimango troppo soddisfatto da queste foto
Segnalibri