Le Polo di quel periodo sono famose per i paraurti fragili.. e come ti ho detto anche il carterino sotto motore parte subito.
Le Polo di quel periodo sono famose per i paraurti fragili.. e come ti ho detto anche il carterino sotto motore parte subito.
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Allora ecco le parti che devi tenere sott'occhio :
Gli interni sono del facelift del 2001 credo.. non mi ricordo di computer di bordo o cassettini portaoggetti in quella di mia cugina.
E ricordate " Touareg conosce ogni Vw da cima a fondo" .
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Boh che io ricordi quella di mia cugina non ne ha. Forse erano optionals?
miii la mia prima macchina vw polo 1.3 confort, verde metallizzato con tanto di cerchi oz a 6 razze aftermarket...
grande macchina, poca spesa tanta resa, 125 mila km ci ho fatto... l'unica cosa sono i paraurti delicati
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
è passato un po' di tempo ma la macchina ce l'ho ancora.. e qualche sera fa ho voluto provare... arriva a 6000, da lì in poi non sale più... Non so se sia per il limitatore o perchè il motore più di così non gira(credo la seconda perchè il limitatore in genere lo senti, dovrebbe anche farti scendere un po' i giri)
Segnalibri