Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

Partecipanti
159. Non puoi votare in questo sondaggio
  • • Molto

12 7.55%
  • • Abbastanza

35 22.01%
  • • Poco

65 40.88%
  • • Per niente

47 29.56%
Pagina 21 di 105 PrimaPrima ... 910111213141516171819202122232425262728293031323371 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1044
Like Tree56Likes

Discussione: Volkswagen Up! (Topic Ufficiale)

Team Manager L'avatar di Uomo dell'Ovest

Predefinito Re: Volkswagen Up! (Foto Ufficiali)

Citazione Originariamente Scritto da el Nino Visualizza Messaggio
    Io non credo che ci sia una polemica o un'avversione particolare verso la Up. Semplicemente ci si aspettava "il botto" che non è arrivato. Qualcosa per cui sarebbe valso la pena spendere qualcosa di più, volendo.
    ...cut...
    D'accordo...ma chi ci ha detto che bisognerà spendere di più? Come ho già detto, anche per me è questione di prezzo!
    Inoltre, se Fiat su Panda avesse fatto cose del genere, tutti a criticare, se lo fa Vw va bene perchè è una Vw.
    Come puoi facilmente capire leggendo i commenti, questa affermazione è a dir poco priva di riscontro!
    Da quel che so, Panda è stata considerata da più enti come la segmento A con maggior qualità, anche a distanza di tempo. Un po' di orgoglio italiano, e che cavolo!
    Cosa c'entrano la panda e l'orgoglio italiano? chi ha mai detto qualcosa contro quella fiat? La reputo la migliore della categoria!

Citazione Originariamente Scritto da Gimmo Visualizza Messaggio
    Perche' dovrebbe valere 500 euri in piu' di un'auto del trio?
    Da cosa si capisce?
    Mi bastano i 170l di baule in più, avere dei veri finestrini dietro sulla 5 porte o il fatto (personale) di avere la plastica laccata in tinta con la carrozzeria invece della colata grigia rigida. E' costruita evidentemente in economia, ma non così in economia come quelle tre (vedi portellone).
    Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado

HALL OF FAME L'avatar di Prof. Gimmo

Citazione Originariamente Scritto da Uomo dell'Ovest Visualizza Messaggio
    Mi bastano i 170l di baule in più
    occhio pero' che sta Up! e' piu' lunga delle auto del trio.

avere dei veri finestrini dietro sulla 5 porte
    se li ha, buonissimo.
    ma parliamo di un'auto nata 6 ANNI DOPO il trio. e 6 anni sono una generazione di auto..

A conti fatti, tra i finestrini e il bagagliaio maggiorato forse forse sti 500 euri se li merita.

ma non così in economia come quelle tre (vedi portellone).
    a me di come e' fatto il portellone frega 'na manza, l'importante e' la soglia di carico.
    Nel caso del trio lescano non si parla di bagagliaio ma di pozzo..

PS: TOYOTA AYGO FULL OPTIONAL 8500 EURO IN PROMOZIONE.
    Sta Up! non puo' andare sopra i 10, se vogliono venderne un paio.
    Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!

BANNED L'avatar di Stefano73

Citazione Originariamente Scritto da Gimmo Visualizza Messaggio

PS: TOYOTA AYGO FULL OPTIONAL 8500 EURO IN PROMOZIONE.
    Sta Up! non puo' andare sopra i 10, se vogliono venderne un paio.
    Paragoni listino e prezzo scontato...quella aygo full-opt (che poi full opt non è) penso che di listino stia sugli 11k euro.
    Che dirti panda media dynamic con clima di listino mi pare stia più alta di 12k euro....e una punto 69cv in allestimento medio 5 porte di listino sfiora i 15 k euro......

World Championship Winner L'avatar di MotorPassion

Peccato che nelle auto "moderne" i deflettori posteriori (o finestrini con apertura a compasso, come si preferisca chiamarli), sono molto utili e permettono di creare un ottimo ricircolo dell'aria nell'abitacolo senza dare fastidio.
    Per me su alcuni modelli li si potrebbe ancora proporre, manuali oppure anche elettrici (erano disponibili per la Y10, la quale per l'epoca era molto accessoriata aveva anche i sedili riscaldabili) per poterli aprire anche quando si è seduti davanti (però la riduzione dei costi di produzione regna sovrana).

Questa mia osservazione non è rivolta solo alla VW UP! ma a tutte le auto ed a tutte le case automobilistiche.
    Ultima modifica di MotorPassion; 05-09-2011 alle 19:18
    MotorPassion
    Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli

Leader del campionato L'avatar di NOKXIS

Citazione Originariamente Scritto da MotorPassion Visualizza Messaggio
    Peccato che nelle auto "moderne" i deflettori posteriori (o finestrini con apertura a compasso, come si preferisca chiamarli), sono molto utili e permettono di creare un ottimo ricircolo dell'aria nell'abitacolo senza dare fastidio.

Ti quoto ho sempre avuto auto piccole a tre porte (eccetto l'odierna Punto) e l'assenza di tale utilissima soluzione sulla Y3p si fece sentire eccome...
    Son nostalgico magari, ma apprezzo chi nel post ha tirato fuori il deflettore anteriore, anch'esso utilissimo... e il raccogli goccia che correva lungo tutto l'arco del padiglione? ma quanto era comodo? ed i paraurti non in tinta? Ah... bei tempi...

World Championship Winner L'avatar di crabble

MotorTrend l'ha provata, c'è il "First Drive" , vi linko la mini-recensione, ci sono belle foto ma dicono nulla dell'auto in se, più che altro il lato commerciale/distribuzione. First Drive: Volkswagen Up! The People's Car for the New Millennium

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Citazione Originariamente Scritto da crabble Visualizza Messaggio
    MotorTrend l'ha provata, c'è il "First Drive" , vi linko la mini-recensione, ci sono belle foto ma dicono nulla dell'auto in se, più che altro il lato commerciale/distribuzione. First Drive: Volkswagen Up! The People's Car for the New Millennium
    Non ci posso credere.
    Le portiere low-cost stile Panda '80, con abbondanza di lamiera a vista non rivestita... sono descritte come una ricercatezza stilistica e citate per dimostrare che (essendo una Volkswagen) non hanno fatto scelte al risparmio.

World Championship Winner L'avatar di calatrava

Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere.
    Le portiere low-cost stile Panda '80, con abbondanza di lamiera a vista non rivestita... sono descritte come una ricercatezza stilistica e citate per dimostrare che (essendo una Volkswagen) non hanno fatto scelte al risparmio.
    A me sembra che questa Up! "tenda" un pò tutta al povero . Che cruscotto tristissimo......e che mobiletto centrale ..........abbastanza da depressione.........Esternamente, invece, la trovo decisamente apprezzabile (sopratutto dietro.....). Vedremo, ma per me può stare pure nei saloni.

World Championship Winner L'avatar di MotorPassion

Diciamo che è un'auto un po' ambigua per quello che riguarda certi dettagli, per esempio noto la tipica cura VW relativamente al rivestimento della zona baule e schienale sedili posteriori ed anche per il cielo dell'auto mentre stonano un po' i pannelli porta con lamiera a vista, che comunque a me non è che dispiaccia, è una buona tecnica (anche economica se si vuole) per dare un tocco di colore e personalità agli interni.
    MotorPassion
    Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli

Pilota Ufficiale L'avatar di Megysto

Foto prese da autoscoops.be