• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Concordo con Cosimo. Pare che abbiano fatto la...liposuzione ai fianchi! E sembra pure più stretta, ma forse è un'illusione ottica. Aspetto tuttavia di vederla dal vivo per dare un giudizio.
Sono d'accordo anche sull'inutilità del sistema multimediale di serie (mia madre, ad esempio, non saprebbe che farsene), ma qui appare evidente la volontà di dare un tono premium alla vettura, viste anche le onnipresenti cromature di bocchette e quadro strumenti (da verificare se ci saranno sulla base). Nota a margine: non mi piace la Ypsilon 5 porte e so che è di un'altra categoria (più o meno), però ricordo le menate sulla levetta del ricircolo manuale che erano poco premium...e qui nessuno dice nulla, visto il target ultramegasuperpremium? Ah già, la levetta sarà morbidissima da azionare e ha il bordino cromato...
el Nino
I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.
Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...
Primo estratto del nostro nuovo album!
http://www.youtube.com/watch?v=mnYFAGm1A8s
Ad esempio...
Fascia plancia smaltata in tinta carrozzeria.
Che arriva para para da qui:
Per passare a:
sistema multifunzione maps+more, un modulo touch screen portatile che comprende un sistema di navigazione, un dispositivo vivavoce per il telefono, informazioni relative alla vettura ed un lettore multimediale.
Che ricorda "vagamente" un'altra cosa... anche nell'aspetto e nel sistema di montaggio.
![]()
Maxtor le foto del bagagliaio sono a pagina 21.
el Nino
I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.
Per tua info l'attacco navi lo propone già dal 2008 ww su ibiza, la fascia in tinta carrozzeria si ispira a 500 e allora?.......giusto per tua info gli interni di 500 sono pesantemente ispirati oltre che a mini (fortuna che ai tempi in fiat c'era l'ex designer mini) a prototipi modelli speciali retrò i japan di inizi anni 90 in particolare nissan figaro e non ci vedo niente di male.
Capisco l'odio per sta scatolina ma continuate a dire che è premiummm? ma mica la fanno pagare come 500 non vi pare?![]()
ØØØ non preoccupatevi questa è l'unica auto del gruppo ww che darà pochissimo fastidio ad una del gruppo canado-americano-italiano.....![]()
Senza andare a scomodare la 500, la plancia della up! riprende gli stilemi presentati sul Maggiolino.
Nuove Foto:
In questa foto mi piace.
Tra due auto del gruppo Fiat.
Plafoniera della Polo, ottima scelta, rivestimento del cielo in un "tessuto" più economico rispetto agli standard VW ma uniformato alla concorrenza.
Se in un eventuale M.Y. rimediano ad alcuni errori banali commessi credo che possa aumentare il suo volume di vendita, comunque credo che fara una buona concorrenza la trio nippo-francese.
Ultima modifica di MotorPassion; 12-10-2011 alle 11:43
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Scusa, ma per il Maggiolino (uscito in che anno? Mi pare 2011) da dove credi che abbiano potuto prendere ispirazione?
Ovvio, hanno richiamato lo stile da una delle plance del Maggiolino storico (ma ne ha avute anche di ben diverse e anche di non verniciate), ma l'idea del guscio smaltato in tinta arriva sempre da lì.![]()
Segnalibri